Non per me che non amo i suv ma per un familiare.
Quando arriverà ne parleremo sul forum, consegna prevista a febbraio
Quando arriverà ne parleremo sul forum, consegna prevista a febbraio
SUB3.0 - 35 minuti fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa