taiolialberto ha scritto:23000 senza xeno navi e tetto...resto tutto!!!
Cioè gli accessori fondamentali x me...
taiolialberto ha scritto:23000 senza xeno navi e tetto...resto tutto!!!
novedi ha scritto:alexvee84 ha scritto:Ragazzi, una curiosità. Quanto vi hanno fatto di preventivo sulla 1.7?
A me è stato applicato l'8% di sconto secco, senza permuta dell'usato. Da quello che ho sentito dire è difficile ottenere di più.
23.000 quindi un class??? colore bianco?taiolialberto ha scritto:23000 senza xeno navi e tetto...resto tutto!!!
domycol ha scritto:secondo me chi ha il sensore crepuscolare ha avuto la "sfortuna" di beccare qualche auto destinata ad altro mercato...
snake72 ha scritto:domycol ha scritto:secondo me chi ha il sensore crepuscolare ha avuto la "sfortuna" di beccare qualche auto destinata ad altro mercato...
ragazzi fate un controllo perchè mi sono accordo che io il sensore dovrei averlo montato, ovvero: sul cruscotto in posizione centrale proprio a contatto (o quasi) con il parabrezza c'è una specie di "pallina" nera che dovrebbe essere il sensore (in quanto quello antipioggia è posto sullo specchietto retrovisore e quindi in alto e a contatto con il vetro).
Se così fosse a me mancherebbe "solo" il comando sulla levetta di sinistra, ma se così fosse non capisco allora che senso avrebbe... :?
fatemi sapere, grazie!![]()
alexvee84 ha scritto:La provo quì a Brindisi, poi faccio una capatina a Lecce... Giusto x comparare il prezzo finale con la permuta dell'auto. a te che prezzo ti hanno fatto?
richard1it ha scritto:Vi mando una foto per gradire.
Un salut a tutti.
:lol: :lol: :lol: :lol:
AndreaPerrone ha scritto:alexvee84 ha scritto:La provo quì a Brindisi, poi faccio una capatina a Lecce... Giusto x comparare il prezzo finale con la permuta dell'auto. a te che prezzo ti hanno fatto?
24.500? 1.7 class Black Pearl con xeno....poi l'altro giorno mi ha chiamato e detto ke se la volevo ce ne era una in arrivo lo stesso modello ke avevo ordinato io ma senza xeno e risparmiavo due mesi di attesa e 600 ?...e cosi' dovrei averla tra una ventina di giorni speriamo.
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa