tonym82 ha scritto:giusto SNAKE. tu hai la versione active o class???
ameianu ha scritto:esagamma21 ha scritto:per curiosità, sulla mia mi hanno dato i tappetini a mio avviso non suoi, vedendo dei filmati i tappetini originali hanno i buchi con anello di trattenuta da aganciare alla scocca, non avendo da comparare, sapete dirmi qualcosa , come sono i vostri? altrimenti dò tirata di orecchie al conc. grazie
Io ho i tappetini in moquette con il logo della conce valore 5 euro, tra un po li cambio con quelli di gomma. poi si è sfilato un pochino un filo della cucitura del volante volante, niente di che, ma l'occhio cade sempre la, cosa fare?
tonym82 ha scritto:io ne ho 29, sposato con un figlio ma comunque amante delle auto sportiveggianti...cosa meglio della sportage??? :lol:
marchese74 ha scritto:non per sapere i fatti vostri ma che eta' avete io ne ho 37 e mi sento giovane ho 2 figli posso giudicarla come auto di famiglia??? O e' piu un'auto giovanile???
tonym82 ha scritto:hai ragione SNAKE, non te lo chiedo più... :lol: comunque volevo saperlo per chiarire un dubbio: può essere che la class, avendo la gomma più larga della active, faccia aumentare un poco i consumi visto che vi è maggiore attrito con l'asfalto?
se è così è irrilevante...e le prestazioni?matto80 ha scritto:tonym82 ha scritto:hai ragione SNAKE, non te lo chiedo più... :lol: comunque volevo saperlo per chiarire un dubbio: può essere che la class, avendo la gomma più larga della active, faccia aumentare un poco i consumi visto che vi è maggiore attrito con l'asfalto?
Forse si ma proprio di uno 0,0001 %
tonym82 ha scritto:se è così è irrilevante...e le prestazioni?matto80 ha scritto:tonym82 ha scritto:hai ragione SNAKE, non te lo chiedo più... :lol: comunque volevo saperlo per chiarire un dubbio: può essere che la class, avendo la gomma più larga della active, faccia aumentare un poco i consumi visto che vi è maggiore attrito con l'asfalto?
Forse si ma proprio di uno 0,0001 %
1700 CRDI CLASS BIANCA con tetto apribiletonym82 ha scritto:ROBY tu hai una class od una active?
marchese74 ha scritto:non per sapere i fatti vostri ma che eta' avete io ne ho 37 e mi sento giovane ho 2 figli posso giudicarla come auto di famiglia??? O e' piu un'auto giovanile???
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa