blackshirt ha scritto:
Fra 41.8 metri della Delta (approssimato per eccesso 42.00m) e quelli della Bravo (approssimato per difetto 43.00m) c'è solamente 1 metro di differenza.
Poi tra 42.2 e 42.6...
Credo che queste tue considerazioni siano frutto di un'impatto visivo, negativo per la Bravo.
Io ho una Bravo Sport e ti posso assicurare che frena... eccome se frena.
Durante una frenata, non conta solo lo spazio d'arresto, ma soprattutto la gestibilità dell'auto. Se frena in spazi contenuti ma obbliga a dare eccessive correzioni con lo sterzo (una di queste mi sembra la Mito su superficie differenziata, che ha un'alta probabilità di andare in testacoda) è un comportamento peggiore rispetto alla frenata meno rapida.
Magari quel metro in più che ci mette per frenare vorrà dire che quello che butterò sotto sarai proprio tu. :twisted: (sto scherzando!)
Comunque questo è riferito alle auto in generale, quindi non in particolare per la Delta o la Bravo.
e cmq tra 41,8 e 43,4 a casa mia sono 1,6mt, approssimato per eccesso 2mt.......... :twisted:
No. :twisted:
41.8 và approssimato per eccesso, perchè che il decimo è maggiore della metà di 41. (0.8 ).
Invece 43.4 và approssimato per difetto, perchè che il decimo è inferiore alla metà di 43. (0.4)