Cari amici, dopo tante perplessità, stasera ho deciso e ho ordinato la Golf...1.6 TDI highline 5 porte metallizzata ?19.300 con rottamazione. Le ultime vicende di megane(allagamenti, rumori vari, etc) mi hanno fatto propendere x la golf...nn sono convintissimo(a causa del posteriore) ma ormai il dato è tratto! E' stata una scela razionale e nn emozionale anche se devo ammettere che guardandola mi piace sempre più. Ho fatto bene? Solo il tempo potrà dirlo.
Ringrazio tutti coloro che in questi mesi mi hanno "sopportato" e mi hanno dato validi consigli...devo ammettere che il parere di qualcuno di voi ha avuto il suo peso. Se nn vi dispiace mi piacerebbe continuare a scambiare pareri con voi...in quanto è questo il forum che sento come mio. Saluti a tutti
Ringrazio tutti coloro che in questi mesi mi hanno "sopportato" e mi hanno dato validi consigli...devo ammettere che il parere di qualcuno di voi ha avuto il suo peso. Se nn vi dispiace mi piacerebbe continuare a scambiare pareri con voi...in quanto è questo il forum che sento come mio. Saluti a tutti