no però gli alti consumi che causa mi tengono alla larga, già consuma il 2.0 di suoma34 ha scritto:ma qualcuno ha provato il cambio automatico su c-max?
no però gli alti consumi che causa mi tengono alla larga, già consuma il 2.0 di suoma34 ha scritto:ma qualcuno ha provato il cambio automatico su c-max?
se non scanni sempre i consumi rimangono accettabili, hai visto cosa consuma il 150cv benzina?io x quanto potrà mai consumare sarò contento di nn avere un chiodo altrimenti se uno nn vuole consumare si prende un 115cv.fabio810 ha scritto:ciao a tutti, io ho ordinato la nuova c-max 2.0 tdci 163 cv... Sento di aver commesso dinuovo un grande sbaglio (provengo da un 2.0 tdci 136 cv) ma che vi devo dire, sono troppo affezionato alla Ford
Sento di aver commesso dinuovo un grande sbaglio
santiberti ha scritto:io ho la kuga da 136 cv ma siccome la coppia è la stessa del 163 la ripresa non dovrebbe variare e oggettivamente va via molto bene anche se pesa di + del c max ed ha la trazione a 4
i consumi cambiano di 1 litro a favore di c maxleon150cv ha scritto:santiberti ha scritto:io ho la kuga da 136 cv ma siccome la coppia è la stessa del 163 la ripresa non dovrebbe variare e oggettivamente va via molto bene anche se pesa di + del c max ed ha la trazione a 4
la trazione in condizioni normali è sulle due davanti per oltre il 95%..solo in caso di necessità, quali ad esempio neve ghiaccio o fango, l'haldex inserisce le posteriori pe run breve lasso di tempo.
detto questo, credo che considerando il peso maggiore della kuga (ma non la sua trazione visto lo schema della TI, che di fatto rende la kuga come una 2wd), e la maggiore cavalleria della cmax..come consumi saranno identiche..
southparks ha scritto:i consumi cambiano di 1 litro a favore di c maxleon150cv ha scritto:santiberti ha scritto:io ho la kuga da 136 cv ma siccome la coppia è la stessa del 163 la ripresa non dovrebbe variare e oggettivamente va via molto bene anche se pesa di + del c max ed ha la trazione a 4
la trazione in condizioni normali è sulle due davanti per oltre il 95%..solo in caso di necessità, quali ad esempio neve ghiaccio o fango, l'haldex inserisce le posteriori pe run breve lasso di tempo.
detto questo, credo che considerando il peso maggiore della kuga (ma non la sua trazione visto lo schema della TI, che di fatto rende la kuga come una 2wd), e la maggiore cavalleria della cmax..come consumi saranno identiche..
dichiarati, ma la kuga è più pesante e ha più massaleon150cv ha scritto:southparks ha scritto:i consumi cambiano di 1 litro a favore di c maxleon150cv ha scritto:santiberti ha scritto:io ho la kuga da 136 cv ma siccome la coppia è la stessa del 163 la ripresa non dovrebbe variare e oggettivamente va via molto bene anche se pesa di + del c max ed ha la trazione a 4
valori reali o dichiarati??
southparks ha scritto:dichiarati, ma la kuga è più pesante e ha più massaleon150cv ha scritto:southparks ha scritto:i consumi cambiano di 1 litro a favore di c maxleon150cv ha scritto:santiberti ha scritto:io ho la kuga da 136 cv ma siccome la coppia è la stessa del 163 la ripresa non dovrebbe variare e oggettivamente va via molto bene anche se pesa di + del c max ed ha la trazione a 4
valori reali o dichiarati??
Cento cavalli non strappavano via l'asfalto?southparks ha scritto:il contratto dice che per annullare un ordine si perde 8% del valore de ordine.
domani telefoni al tuo venditore e chiedi?
io ho preso il 163cv xrché sono stufo dei 100
fabio810 ha scritto:x Clipper24017: non è una cmax la mia attuale vettura ma una Ford Focus del 2008... Mi si è rotta la pompa del gasolio e non vi dico il macello che mi ha combinato, prezzo all'officina ford 4.000,00 euro di danni, prezzo da un pompista di fiducia 1.500,00 e la macchina è ritornata come nuova. Dopo poco altro problema, questa volta alla maledetta valvola EGR
non è una cmax la mia attuale vettura ma una Ford Focus del 2008... Mi si è rotta la pompa del gasolio
fabio810 ha scritto:Infatti, la garanzia era scaduta da appena 7 giorni e i km erano 52.000
CitWeb - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa