Crialta ha scritto:L'unica magrissima consolazione (visto che sono sicura al 99% di non poter cambiare l'ordine) è che la Edition esternamente è un filo più "tamarra"
Comunque continuo a essere triste.... :cry:
gallongi ha scritto:Crialta ha scritto:L'unica magrissima consolazione (visto che sono sicura al 99% di non poter cambiare l'ordine) è che la Edition esternamente è un filo più "tamarra"
Comunque continuo a essere triste.... :cry:
Era una versione molto appetibile per te in effetti...però la cosa era che non si sapeva,almeno poi non ho ben capito,se era disponibile anche avant...
Credo Cri che le versioni quattro edition siano solo berlina.Crialta ha scritto:franz3094 ha scritto:Complimenti per l'acquisto!
E' una "quattro edition"?
Mi si gela il sangue... Vado a vedere ora che cos'è la Quattro Edition e scopro che sto buttando via quasi cinquemila euro????
Non sapevo l'esistenza di questa versione. Io sono andata sul configuratore Audi (ci sono su da mesi) e praticamente è la mia stessa futura auto, ma costa meno!!!!
Non ho parole... Lunedì vedo se si può fare qualcosa, ma temo di no (soprattutto perchè c'è anche di mezzo la società di leasing).
Ero contenta, ora sono triste.
Vedo che 4R ha pubblicato l'articolo di questa versione il 17 maggio e io ho dato l'ok a procedere con l'ordine della mia macchina il 22.
Crialta ha scritto:Purtropperrimo, disponibilissima anche Avant (manca l'emoticon del pianto disperato...).
Apprezzo che tu utilizzi l'imperfetto, anche se tutto mi sa che sia ancora irremidiabilmente al presente![]()
Benissimo, molto volentieri!Crialta ha scritto:4ruotelover ha scritto:Crialta ha scritto:Fatto! Dopo alcuni dubbi, dopo tanti vostri consigli, è partito l'ordine per la mia nuova auto.
Ovviamente sono andata fuori budget, come temevo, ma mi sono fatta un bel regalo e non ho rinunciato a quasi niente.
Confermo quindi l'ultima configurazione:
A4 Avant Quattro S Tronic Business Plus Argento silver (o come si chiama) e interni grigi (spero mi piaceranno, ma non avevo voglia del nero).
Un mio collega sta per ricevere la sua Q5 in meno di due mesi dall'ordine. Chissà io...
Intanto ho restituito la V40 che ho avuto a noleggio per 3 mesi e ho recuperato una A3 aziendale "jolly" con S Tronic e mi sono trovata bene nei primi 300 km.
Sono contenta :lol:
Ciao Cristina, complimentissimi! :thumbup: :thumbup: :thumbup: Bella bella bella!Sarà una grande compagna di viaggi!
Tra l'altro mi viene in mente che dovresti essere anche tu di Milano.....chissà quindi....te la butto lì eh......che magari riuscirai a presentarmela di persona!
Intanto buona attesa!![]()
Ricordi bene. Perchè no? Scriverò quando arriva e poi se vuoi che te la presenti...![]()
skamorza ha scritto:Credo Cri che le versioni quattro edition siano solo berlina.Crialta ha scritto:franz3094 ha scritto:Complimenti per l'acquisto!
E' una "quattro edition"?
Mi si gela il sangue... Vado a vedere ora che cos'è la Quattro Edition e scopro che sto buttando via quasi cinquemila euro????
Non sapevo l'esistenza di questa versione. Io sono andata sul configuratore Audi (ci sono su da mesi) e praticamente è la mia stessa futura auto, ma costa meno!!!!
Non ho parole... Lunedì vedo se si può fare qualcosa, ma temo di no (soprattutto perchè c'è anche di mezzo la società di leasing).
Ero contenta, ora sono triste.
Vedo che 4R ha pubblicato l'articolo di questa versione il 17 maggio e io ho dato l'ok a procedere con l'ordine della mia macchina il 22.
ma prendi l'info con il beneficio d'inventario. ciao e complimenti.
Crialta ha scritto:Fatto! Dopo alcuni dubbi, dopo tanti vostri consigli, è partito l'ordine per la mia nuova auto.
Ovviamente sono andata fuori budget, come temevo, ma mi sono fatta un bel regalo e non ho rinunciato a quasi niente.
Confermo quindi l'ultima configurazione:
A4 Avant Quattro S Tronic Business Plus Argento silver (o come si chiama) e interni grigi (spero mi piaceranno, ma non avevo voglia del nero).
Un mio collega sta per ricevere la sua Q5 in meno di due mesi dall'ordine. Chissà io...
Intanto ho restituito la V40 che ho avuto a noleggio per 3 mesi e ho recuperato una A3 aziendale "jolly" con S Tronic e mi sono trovata bene nei primi 300 km.
Sono contenta :lol:
Crialta ha scritto:Non sono stata esplicita in effetti... Sono andata fuori budget, quindi quei "capricci" in più li pago io...
Crialta ha scritto:I miei calcoli danno ? 3.560 di risparmio. Non ci sono venditori in questo caso. Io ho fatto la configurazione, l'ho passata alle risorse umane e loro l'hanno inoltrata alla società di leasing. Domani voglio sentire quest'ultima.
emanuelesello ha scritto:Crialta ha scritto:I miei calcoli danno ? 3.560 di risparmio. Non ci sono venditori in questo caso. Io ho fatto la configurazione, l'ho passata alle risorse umane e loro l'hanno inoltrata alla società di leasing. Domani voglio sentire quest'ultima.
Che strano modo di acquistare che ha la ditta per la quale lavori.
Neanche un venditore che possa consigliarti o che ti possa dare la soddisfazione di una trattativa?
Diciamo che più del "mi hanno fregata" sarebbe più opportuno un "mi sono fregata da sola"..
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa