ben fatto!!! attendiamo riscontri non appena è sotto le tue grinfie
un bel tiè a tutti i detrattori...
un bel tiè a tutti i detrattori...
liuc30 ha scritto:caro Toni
Si si, ribalta la frittata, due pesi e due misure e costi eccessivi della 500 li hai fatti sempre tu e quelli come te, qui sul forum Fiat, mai su forum Mini,Smart ....(non ne avete il coraggio) qui invece la polemica e sputt... sono di casa
eh no eh...nel tuo post c'era praticamente una profezia sui problemi che la 500 ordinata protebbe dare al nostro amico maurizio....nessun paragone alla panda, che peraltro è un'auto affidabilissima....conan2001 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:mauri lo sai che il nostro toni quando si parla di 500 non riesce mai a non essere sottilmente polemico...Maurizio XP ha scritto:ma sì il motore è nuovo il resto è collaudato.conan2001 ha scritto:guarda che era solo per scaramanzia.
purtroppo però non è da sottovalutare il fatto che essendo una cosa totalmente nuova le probabilità che qualcosa non quadri sono maggiori.
la mia voleva essere solo una osservazione sul modo di spendere i soldi.
poi è logico che ognuno fa quello che vuole.
specialmente con i suoi soldi.
quindi come "denigro" te denigro anche quelli che si comperano la smart, la mini e compagnia cantando.
In genere fiat li testa ben bene.
Cmq la smart costa come una 500 e più ma la sostanza è molto inferiore.
La mini costa davvero un botto ma nelle versioni potenti la posso capire dato che è un kart. In quelle meno potenti no, preferirei una mito che è più macchina.
sai com'è.....visto quel che la paghi deve essere quasi perfetta.
e dico quasi perchè parto sempre dal presuppposto che la perfezione non è di questo mondo.
mentre per una panda, ad esempio, possiamo chiudere un occhio su qualcosa, la 500 è il top e tale deve essere.
e allora proprio perchè queste auto non ti interessano, e oltrettutto tutto il forum conosce perfettamente il tuo punto di vista, quando qualcuno acquista una 500 potrebbe essere carino, educato evitare immancabilmente di polemizzare e sindacare come fai tu....conan2001 ha scritto:liuc30 ha scritto:caro Toni
Si si, ribalta la frittata, due pesi e due misure e costi eccessivi della 500 li hai fatti sempre tu e quelli come te, qui sul forum Fiat, mai su forum Mini,Smart ....(non ne avete il coraggio) qui invece la polemica e sputt... sono di casa
non mi hanno mai interessato questa tipologia di auto ed è per questo che le critico.
e siccome qui siamo in fiat faccio le mie critiche verso fiat.
quando andrò nel forum mini e c. farò le critiche anche a loro.
ma stai pur certo che non ci vado, non perchè abbia paura, ma solo perchè non mi interessa andarci.
conan2001 ha scritto:sai com'è.....visto quel che la paghi deve essere quasi perfetta.
e dico quasi perchè parto sempre dal presuppposto che la perfezione non è di questo mondo.
mentre per una panda, ad esempio, possiamo chiudere un occhio su qualcosa, la 500 è il top e tale deve essere.
rivendicatore2 ha scritto:modus72 ha scritto:Mamma mia, 14500? per una 500...
può arrivare anche molto più in alto...
conan2001 ha scritto:modus72 ha scritto:Netti, poi c'è lo sconto.conan2001 ha scritto:modus72 ha scritto:Mamma mia, 14500? per una 500...
veramente sono 16.000 e rotti.abbastanza rotti!
hai ragione pensavo che i 16.500 fossero già scontati.
comunque devo notare che anche per la 500 ora ti fanno il canonico 10% di sconto.
mi pare che prima lo sconto non fosse concesso a nessuno.
o comunque in forma molto minore.
No, e allora?Punto83 ha scritto:rivendicatore2 ha scritto:modus72 ha scritto:Mamma mia, 14500? per una 500...
Sono soldi vostri?
bravo mauri!!!goditi il tuo nuovo acquisto appena arriverà e facci sapere ....lo sai che in fiat basta un non nulla ed è subito polemica!Maurizio XP ha scritto:Gentilmente amici forumisti non polemizzate qui
Volevo solo condividere la gioia di un nuovo acquisto.
In parte il punto di vista di conan è comprensibile con quella cifra avrei preso la nuova swift 1.2 o una serie 7 my 2000 usata o una golf in pronta consegna base e chissà che altro... il punto è che ognuno ha esigenze diverse e se abbiamo preso quello era perchè consapevolmente volevamo la 500 nei suoi limiti e pregi.
Sono molto curioso del TwinAir, saremo tra i primi ad averlo.
Anche qui posso capire chi si fa qualche scrupolo sull'affidabilità è un motore nuovo e particolare (2 cilindri, controalbero, turbo, multiair) ma noi abbiamo fiducia sul fatto che i motoristi fiat in genere fanno un buon lavoro e che non rilasciano nulla senza averlo debitamente testato... dai qualche anno fa si diceva che l'unica cosa che funzionava nelle fiat fosse il motore!
Tralatro abbiamo già una mito Mair che funziona benissimo e non ci ha dato nessn problema.
Detto questo eravamo orientati sul fire 1.2 ma questo TwinAir ci è davvero davvero piaciuto!
giuliogiulio ha scritto:bravo mauri!!!goditi il tuo nuovo acquisto appena arriverà e facci sapere ....lo sai che in fiat basta un non nulla ed è subito polemica!Maurizio XP ha scritto:Gentilmente amici forumisti non polemizzate qui
In parte il punto di vista di conan è comprensibile con quella cifra avrei preso la nuova swift 1.2 o una serie 7 my 2000 usata o una golf in pronta consegna base e chissà che altro... il punto è che ognuno ha esigenze diverse e se abbiamo preso quello era perchè consapevolmente volevamo la 500 nei suoi limiti e pregi.
Sono molto curioso del TwinAir, saremo tra i primi ad averlo.
Anche qui posso capire chi si fa qualche scrupolo sull'affidabilità è un motore nuovo e particolare (2 cilindri, controalbero, turbo, multiair) ma noi abbiamo fiducia sul fatto che i motoristi fiat in genere fanno un buon lavoro e che non rilasciano nulla senza averlo debitamente testato... dai qualche anno fa si diceva che l'unica cosa che funzionava nelle fiat fosse il motore!
Tralatro abbiamo già una mito Mair che funziona benissimo e non ci ha dato nessn problema.
Detto questo eravamo orientati sul fire 1.2 ma questo TwinAir ci è davvero davvero piaciuto!
Punto83 ha scritto:rivendicatore2 ha scritto:modus72 ha scritto:Mamma mia, 14500? per una 500...
Sono soldi vostri?
Maurizio XP ha scritto:Gentilmente amici forumisti non polemizzate qui
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa