a_gricolo ha scritto:http://www.ilgiornale.it/news/cronache/oratorio-vietato-alle-ragazze-short-corteo-contro-parroco-826972.html
...saranno ammesse solo in canonica......![]()
Mauro 65 ha scritto:, se gli short sono come quelli in foto ...
per cosa?G5 ha scritto:No comment .... non trove parole e concetti adequati.
ecco ci siamo capitia_gricolo ha scritto:Vista la testata, lo escluderei. E comunque, sono abbastanza d'accordo col parroco. L'oratorio non è un ambiente dove mostrare le chiappe e il caldo non c'entra 'na motosega. Io porto sempre i jeans lunghi (odio i bermuda con tutto me stesso) e sono ancora vivo....
Mauro 65 ha scritto:io porto volentieri i bermuda, ma non certo in studio in giorni lavorativi
quando poi vengo il sabato, li indosso senza problemi
moogpsycho ha scritto:Non penso che un padre giustificherebbe un abbigliamento indecoroso,
e' la moda di quest'anno agri...a_gricolo ha scritto:moogpsycho ha scritto:Non penso che un padre giustificherebbe un abbigliamento indecoroso,
oddio, ne vedo in giro con shorts a giropelo......
Aerei Italiani ha scritto:e' la moda di quest'anno agri...a_gricolo ha scritto:moogpsycho ha scritto:Non penso che un padre giustificherebbe un abbigliamento indecoroso,
spesso i genitori non lo sanno nemmeno, in questo caso immagino parlasse con cognizione di come veste la figlia.a_gricolo ha scritto:moogpsycho ha scritto:Non penso che un padre giustificherebbe un abbigliamento indecoroso,
moogpsycho ha scritto:spesso i genitori non lo sanno nemmeno,
agricolo - 22 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa