arhat
0
Perché è ancora possibile? Non sa di Troyota?È diventato pleiadico anch'egli... come me da un lustro ed 12 mesi.
Perché è ancora possibile? Non sa di Troyota?È diventato pleiadico anch'egli... come me da un lustro ed 12 mesi.
È certo, nel nord Europa d’inverno è sempre buio, d’estate non è mai buio, che ne frega dell’ora legale, loro che di legale qualcos’altro hanno..., noi invece di legale almeno avevamo l’ora 6 mesi l’anno....
Io preferisco uscire di casa al mattino col buio e avere un'ora di luce in più la sera in inverno.
almeno una cosa legale in Italia...
Modello “vecchio”, ultima roba quasi totalmente Subaru, nel bene e nel male.Perché è ancora possibile? Non sa di Troyota?
Del sondaggio, io che ritengo di stare mediamente attento, ne ho saputo a sondaggio chiuso. Sulla rappresentanza stiamo freschi...Non capisco la risposta, io ho solo evidenziato che il sondaggio, non vincolante, era aperto a tutti i cittadini europei, che poi da noi queste informazioni non arrivano, che fosse aperto a tutti, è un nostro problema. Comunque poi c'è stato il voto del parlamento europeo e li siamo rappresentati credo
Ottimo ed abbondante allora, purché non a nafta ...Modello “vecchio”, ultima roba quasi totalmente Subaru, nel bene e nel male.
Del sondaggio, io che ritengo di stare mediamente attento, ne ho saputo a sondaggio chiuso. Sulla rappresentanza stiamo freschi...
solo questo basterebbe per decretare ora legale sempre.
Mai stato illegale....e decretare legale anche il 9x21 potrebbe aiutare....![]()
Il mitico turbopuzzacesdorail... se ben ricordo, maestro... eppure io col boxerdiesel ci ho fatto oltre cinque equatori equivalenti... e sto a consumi da compatta...Ottimo ed abbondante allora, purché non a nafta ...
Bho, si dice che l'ufficio informazioni sia in fondo a destra.E di chi è la responsabilità?
Parabellum? PS.di passaggio...e decretare legale anche il 9x21 potrebbe aiutare....
PS: bentornato....
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa