Quello è pazzo! Spero che nessuno ci abbia lasciato la pelle.trinacrio ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=uryTjrWnIJI&feature=popular
l'unico che ha avuto poche conseguenze è quello a sinistra, gli altri sono riusciti a scappare prima del crollo... :?Thefrog ha scritto:Se non fosse per quei due malcapitati che erano sopra il ponte sulla cosa ci si potrebbe pure ridere.
Speriamo che stiano bene entrambi.
Regards,
The frog
Non trasportava niente. Aveva il cassone alzato!tyzz76 ha scritto:Come fa uno a dimenticarsi di trasportare una cosa del genere??? :shock: :shock: :shock:
Gunsite ha scritto:ci vorrebbe the frog quì, visto che non c'è lo dico io....ma che caxxo non è il primo camionista a farlo (e mi scusi la categoria ma viste certe bocce...ci credo) cosa caspita ci vuole a mettere un sistema che accenda un semaforo rosso in cabina (piccolino, tipo 1 metro x 2 ) così uno è avvisato? a me mi spaccano i marroni col cicalino delle cinture (che son cavoli miei) e questi possono circolare con il cassone alzato....boh
Gunsite ha scritto:ci vorrebbe the frog quì, visto che non c'è lo dico io....ma che caxxo non è il primo camionista a farlo (e mi scusi la categoria ma viste certe bocce...ci credo) cosa caspita ci vuole a mettere un sistema che accenda un semaforo rosso in cabina (piccolino, tipo 1 metro x 2 ) così uno è avvisato? a me mi spaccano i marroni col cicalino delle cinture (che son cavoli miei) e questi possono circolare con il cassone alzato....boh
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa