Opinioni possessori Outlander GPL

Opinioni possessori Outlander GPL | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    29.256
    Piaciuto:
    1.794
    Eggià... no primium no marketing... la legge del marchio e della griffe... a proposito... nel tuo elenco che apprezzo come tipologia ci starebbe a pennello l'ascent...
     
  2. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    4.426
    Piaciuto:
    900
    Mi interesserebbe il TD
     
  3. bandyt

    bandyt

    Iscritto:
    1245878653
    Messaggi:
    478
    Piaciuto:
    11
    Hai assolutamente ragione. 30 k sono tanti, ma con queste caratteristiche non ci sono altre scelte.
    Il problema è che ormai qualsiasi auto costa tanto e se uno cerca qualcosa con caratteristiche particolari...arrivano le salassate!!!
    Se si guardano i listini, ad esempio una Panda a metano (senza nulla togliere a quella bellissima auto...ne ho una da 14 anni e sembra ancora nuova)...ma costa la bellezza di 17.000..parliamo di una Panda!!!
     
  4. bandyt

    bandyt

    Iscritto:
    1245878653
    Messaggi:
    478
    Piaciuto:
    11
    Freemont...stavo per prenderne uno l'anno scorso, poi si sono inventati che a Milano gli euro 5 diesel tra due anni non possono più circolare...quindi niente Freemont.
    E sempre per i blocchi del Diesel, niente Diesel, anche se un euro 6 a Milano ha ancora 9 anni di vita, ma da qui a 9 anni la situazione più anche peggiorare, magari ulteriori restrizioni, superbolli...quindi per certi versi preferisco stare "tranquillo" e prendere un GPL, anche perchè una macchina ormai spero di tenerla anche più di 9 anni.
     
  5. bandyt

    bandyt

    Iscritto:
    1245878653
    Messaggi:
    478
    Piaciuto:
    11
    Non credo. sapendo dell'ecotassa, ho chiesto e non è applicata xchè è sotto i 160kg/mq di co2. Quelle 500 euro nascoste credo siano proprio un loro rincaro.
     
  6. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    9.669
    Piaciuto:
    1.913
    Solo la “nuova” sta a 156 grammi, quella “ad esaurimento scorte” ne ha 170
     
  7. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    9.669
    Piaciuto:
    1.913
    Non importata né mai lo sarà, il 2.4 turbo non è motore per noi (*)
    Anche se lo fosse, a partire da 32.000 USD come MSRP significa minimo minimo 40.000 euro con trasporto dogana ed Iva, per una versione base base ...

    (*) Edit
    “Non è motore per noi” nel senso che a causa dei neurocrati di Bruxelles oltre ai 40.000 euro di cui sopra andrebbe a pagare almeno 6-7 mila euro di sanzione UE per sforamento CO2 (oltre all’ecotassa italiana)
     
    Ultima modifica: 29 Agosto 2019
  8. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    1.768
    Piaciuto:
    142
    Si meriterebbe (il mondo dell'auto) che nessuno comprasse più nulla, ne auto ne ricambi.
    Così sarebbero costretti a rivedere i loro prezzi, ma si sa che oggi conta solo il voler apparire in questa società (ovviamente parlo in generale, non mi riferisco ai partecipanti di questo forum, che anzi sono persone con i piedi per terra) e non si torna più indietro.
     
    A bandyt piace questo elemento.
  9. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    1.768
    Piaciuto:
    142
    @bandyt Grazie, finalmente qualcuno la pensa come me!
     
  10. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    1.768
    Piaciuto:
    142
    Non conosco il francese...
     
  11. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    9.669
    Piaciuto:
    1.913
    Certo, stanno tutte aumentando perché le Case devono spalmare le sanzioni UE (quelle attuali e quelle in arrivo) su tutta la gamma. Non possono aumentare di 5-10 mila euro i listini dei modelli più grossi, meglio 1.000-2.000 euro di aumento sui modelli di gamma bassa che tra l’altro vendono in maggiore quantità.
     

Condividi questa Pagina