Ragazzi ero sul punto di comprarla a 7100 senza compreso passaggio ma mi invia un contratto e non spunta macchina incidentata allorchè chiedo il motivo e mi fa che non sa come spuntar3 essendo che la macchina ha preso una botto ad un incrocio dove gli han spaccato la portiera del guidatore tra l'altro sostituita da un meccanico a nero difatti avevo fatto un carvertical e non risultava nulla
A sto punto sono molto indeciso c'è gente che mi dice che almeno è stato onesto in concessionario non te lo direbbero altri mi dicono se il ferro è stato danneggiato e poi ritirato per metterlo apposto ora è più debole se prende una botta in quel punto i danni saran maggiori
Sono a caccia pure io di una Polo 5° serie, e ho letto tutto il topic.
Riassumendo:
1. prezzo altissimo (7800€ per una Polo del 2011 seppur con soli - sempre che siano originali - 87mila Km)
2. usa una tattica di vendita tanto vecchia quanto fastidiosa (ho altre 58901 persone interessate, solo oggi vengono a vederla in 28, sbrigati prima che ti sfugga l'affare!!)
3. tace il fatto che la vettura è incidentata
4. non ti sa dire che tipo di incidente ha avuto
Io non sarei andato oltre il punto 2), lo avrei salutato e guardato altrove, ma il masochismo è una fantasia come altre e de gustibus non est disputandum.
Dalle mie parti ci sono due Polo 5° serie entrambe del 2010. Una è una 1.4 TDI uniproprietario con 320mila Km, l'altra una 1.6 TDI con 245mila Km con tagliando e cinghia appena fatti.
Prezzo richiesto: 3500€ in entrambi i casi.
Si il motore ha oltre 200mila Km sul groppone, ma chiedono meno della metà della cifra che ti hanno prospettato (3500€) e la percorrenza è coerente con una vettura di quel periodo. Ma tu credi davvero che uno che compra un turbodiesel Volkswagen ci percorre 6mila Km all'anno? E' possibile solo se se ha una seconda auto e quella la usa solo per andare a fare la spesa sotto casa.
Tutte le Polo diesel di quel periodo (2010-2012) che vedo in vendita nella mia regione, hanno tra i 200 e i 320mila Km, con prezzi a partire da 3.500 fino a 6000 €.
7800€ per un'auto incidentata vecchia di 15 anni e probabilmente coi Km scalati, sembrano pure a me una follia.