Cerca una grande punto che la trovi sotto i 3mila ed è superiore come qualità
Dove la trovi sotto le 3.000€?Cerca una grande punto che la trovi sotto i 3mila ed è superiore come qualità
Guarda che i prezzi sono quelli.per me il prezzo sarebbe da dimezzare, dati i 12 anni e di una macchina di cui mi sembra non si sappia nulla, ma visto il mercato rivolto a macchine da spendere poco i prezzi vanno alle stelle...riguardo ai consumi se metti in atto tutti i sistemi per consumare poco e non giri solo in città, se tutto è in ordine 18 o 20 li puoi fare
Eh ma è una Dynamic. Quella dell'opener è una EmotionQuesta la si trova più o meno dalle mie parti e come puoi vedere ha più km ed è un'allestimento inferiore, è del 2010. Come prezzo, siamo lì.
Vedi l'allegato 20048
Eh ma è una Dynamic. Quella dell'opener è una Emotion
Appunto. L'ho anche scritto. Stavo dicendo che i prezzi quelli sono.Eh ma è una Dynamic. Quella dell'opener è una Emotion
La Emotion è più accessoriata e rifinita.Che differenza c'è tra i due modelli? Qual è migliore?
si, lo so, è perchè le vendono lo stesso, un mio conoscente 2 anni fa ha preso una polo di 11 anni e l'ha pagata 5000, fosse almeno stata bentenuta, ma non era niente di speciale, i suoi anni li mostrava tutti!!Guarda che i prezzi sono quelli.
Concordo, una city car di 11 anni dovrebbe valere al max 2000€, pero' evidentemente queste auto hanno molto mercato ed i rivenditori ne approfittano.per me il prezzo sarebbe da dimezzare, dati i 12 anni e di una macchina di cui mi sembra non si sappia nulla, ma visto il mercato rivolto a macchine da spendere poco i prezzi vanno alle stelle...riguardo ai consumi se metti in atto tutti i sistemi per consumare poco e non giri solo in città, se tutto è in ordine 18 o 20 li puoi fare
per me il prezzo sarebbe da dimezzare, dati i 12 anni e di una macchina di cui mi sembra non si sappia nulla, ma visto il mercato rivolto a macchine da spendere poco i prezzi vanno alle stelle...riguardo ai consumi se metti in atto tutti i sistemi per consumare poco e non giri solo in città, se tutto è in ordine 18 o 20 li puoi fare
preferirei che me la dessero com'è e mi facessero uno sconto, poi la faccio mettere a posto da uno di mia fiducia, dato che dicono sempre che è tutto rifatto perfetto, poi non hanno fatto un bel niente...Per 4000€ mi aspetterei che come minimo abbia cinghia distribuzione appena fatta, frizione e ammortizzatori nuovi.
per me la migliore sarebbe la più semplice, in una macchina vecchia dove tutto si può rompere quel che non c'è non si rompe!!Che differenza c'è tra i due modelli? Qual è migliore?
La emotion è più bella. Io prenderei quella.per me la migliore sarebbe la più semplice, in una macchina vecchia dove tutto si può rompere quel che non c'è non si rompe!!
a parte il compressore che c'è sempre, ci sono tutti i motorini che muovono le paratie di miscelazione aria, che quando si rompono, per cambiarli, a parte il loro prezzo, c'è da smontare mezzo cruscotto...il clima automatico
nafnlaus - 2 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa