Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

OPEL ZAFIRA DI IMPORTAZIONE

OPEL ZAFIRA DI IMPORTAZIONE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_3114164798

    Utente_3114164798

    Iscritto:
    1550501174
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    vi chiedo un consiglio, essendo io completamente inesperto in merito.
    Tramite Facebook sono venuto a conoscenza di un rivenditore di auto usate vicino alla mia città. Ho trovato interessante l'offerta di una Opel Zafira Tourer 1.6T EcoM 150 CV Elective, con 90.000 Km percorsi, a 13.500 euro.
    Sono andato a visionarla, tenuta molto bene, dentro profuma quasi di nuovo. Ho chiesto al venditore DOVE venissero prese queste auto che poi rivendono, mi è stato risposto che loro le prendono dalla GERMANIA. Mi ha detto che però i Km sono tutti certificati... bla bla bla... insomma che posso stare tranquillo.
    Ora, il mio terrore nell'acquisto di una auto usata sta proprio nella questione dei KILOMETRI!
    Come faccio a sapere se a questa auto sono stati levati dei Km??? Come ho questa certezza??? Soprattutto sapendo che non si tratta di un'auto ITALIANA?...La macchina non ha nemmeno la targa, proprio per questo motivo, al posto della targa ha il nome del rivenditore, quindi suppongo sia proprio da immatricolare di nuovo!
    Quali sono le domande che devo fare al rivenditore e soprattutto quello che devo richiedere al rivenditore a livello di documentazione??? E' il caso che porto un meccanico insieme a me? Quali test si possono fare per non farsi fregare in termini di Kilometraggio?
    Vi ringrazio se vorrete aiutarmi.
    Buona giornata.
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina