luigi7 ha scritto:
E' una Opel Corsa Elective 1.2.
Il cambio non funzionava più, mi hanno spiegato che si è rotto uno snodo di plastica. Non ci ho capito molto.
Il problema è che a bordo avevo mia madre molto ammalata e il soccorso stradale, che Opel garantisce, è arrivato solo dopo tante telefonate. Dalle 17,30 siamo tornati a casa in taxi alle 23!!!!!
attenzione però che non è Opel che ti recupera la vettura...
Opel segnala alle officine private munite di carroattrezzi dove si trova la tua vettura... se purtoppo tutti i carroattrezzi sono già impegnati devi aspettare che si liberino... la EuropeAssistant dove tu ti sei appoggiato non è della OPEL ma è un servizio dove tutti si appoggiano, se avevi una Fiat o una Mercedes era uguale... il carroattrezzi non arrivava e tu dovevi aspettare lo stesso..
quindi prima di incolpare un marchio informati a che ora è stata segnalata la tua vettura alla ditta di recupero... perchè se quelli del centro assistenza l'hanno segnalato subito allora Opel non ha colpa.. ma bensi te la devi prendere con la Europe Assistant...
comunque non sentirti offeso ma.. se io avessi avuto a bordo una persona che non stava molto bene mi sarei mosso perchè qualcuno (amici, parenti..) la venisse a prendere e non l'avrei fatta aspettare tutto quel tempo.. 35km non sono tanti.. in mezz'ora qualcuno sicuramente sarebbe venuto in tuo aiuto...[/quote
Il soccorso stradale è nella garanzia.
Leggi il Codice del Consumo per capire di chi è la responsabilità.