*Fede* ha scritto:Ciao!
Anche io sono in attesa di ST 2.0 manuale.
Ordinata il 25/01/11. MI avevavo detto per il mese di aprile, devo andare a sentire se ci sono novità più precise.
Da quello che leggo in giro non aspettartela prima di 90 giorni....
penfoo ha scritto:*Fede* ha scritto:Ciao!
Anche io sono in attesa di ST 2.0 manuale.
Ordinata il 25/01/11. MI avevavo detto per il mese di aprile, devo andare a sentire se ci sono novità più precise.
Da quello che leggo in giro non aspettartela prima di 90 giorni....
Ciao Fede.. Ti ringrazio ed è come pensavo... Sono stta curioso di sapere come va, visto che non l'ho neanche provata...
Ciaooo
M.P./
*Fede* ha scritto:Nemmeno io l'ho provata, ma ho molte aspettative e spero che non vengano deluse. Anche perchè è col il tempo che si vedono le cose, non certo in una prova di qualche minuto....
Sono appena stato dal concessionario e mi ha detto che è previsto l'arrivo della mia per metà/fine aprile. Quindi 90 giorni servono tutti!
Tu in che data l'hai ordinata?
La ST viene prodotta in Inghilterra, quindi penso che dalla produzione all'arrivo un mesetto lo devi considerare...
La macchina è nuova e quindi dei ritardi sono normali (vedi mancanza delle cromature) in più potrebbero aver ricevuto tanti ordini che rallentano un po l'iter.
A me 15 giorni prima o 15 giorni dopo non cambia, quello che interessa di più è che poi vada bene...
*Fede* ha scritto:Tu l'hai ordinata 35 giorni dopo di me, e non credo che arrivino insieme!
Penso che il tuo conce sia stato ottimista a dirti 40/45 (visto che tutti parlano di 60/90), a meno chè ora sia passato "il tappo" di ordini con tutte le varie problematiche, ma non credo.
Io sono di San Marino.
Ovviamente sono molto curioso di averla, anche se non ho fretta.
Le Astra ST mi pare che dall'Inghilterra arrivino a Livorno e poi vengano inviate nei vari depositi Opel in tutta Italia.
Sinceramente non ho visto nessuna foto con il pacchetto OPC e quindi non so come sia. Che colore l'hai fatta?
Che altri optional hai messo?
*Fede* ha scritto:Io non vorrei portati sfortuna o altro, ma ti dico di non aspettarla prima di 60 e molto probabilmente 90.
Io l'ho presa Silver Lake e gli ho aggiunto AFL III, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, interior versatily pack e ruotino di scorta.
Speriamo non tardi troppo!
*Fede* ha scritto:Tu aspettatela per maggio.
La mia dovrebbe arrivare tra metà e fine aprile. Speriamo! Non vedo l'ora per dedicarci tempo e spero di essere ripagato con soddisfazioni.
Comunque ci aggiorniamo.
Per strada ne ho vista qualcuna. Anche se due bianche e una scura ma molto di sfuggita, rende un bel po!
Penso che se ne vedranno parecchie nei prossimi mesi.
Complimenti anche a te!
Ti quanti km fai all'anno e che genere di strade frequenti abitualmente?
arizona77 - 6 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa