Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Mokka Cosmo 2015 1.4 turbo benzina (Code 84)

Opel Mokka Cosmo 2015 1.4 turbo benzina (Code 84) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. crow610

    crow610

    Iscritto:
    1638354946
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti sono quasi 2 anni che combatto sempre con questo annoso problema..
    Faccio un minimo di cronostoria. A marzo del 2020 ho fatto un piccolo incidente (tamponamento purtroppo per colpa mia). Macchina messa a punto dal mio carrozziere di fiducia ma come me la restituisce dopo qualche ora mi da un errore di avaria motore (CODE 84). Il carrozziere dopo svariati decide di far intervenire un suo conoscente meccanico. Dopo qualche riavvio e la cancellazione dello stesso tramite computer, la macchina non ha dato più problemi per circa 6 mesi.
    Passato questo periodo, in maniera del tutto casuale continua a darmi questo errore con spia motore accesa e spia slittamento con motore limitato (non riesco ad andare a più di 60km/h).
    La porto dal mio meccanico che ha rilevato un problema al blocco accelerazione. Lo ha smontato pulito a fondo e rimontato.
    La macchina ha funzionato bene per altri 4 mesi, ma purtroppo il problema si è ripresentato in maniera sempre più frequente.
    Per viaggiare ho verificato che accendendo la macchina alcune volte e spegnendola togliendo la chiave l'errore sparisce da solo ma dura solo qualche giorno poi si ripresenta.
    Riportata la macchina dal meccanico ha ricontrollato tutti i pin dell'acceleratore nel caso ci fossero delle interruzioni ma era tutto in regola quindi abbiamo optato per la sostituzione in blocco dell'acceleratore.
    Nulla, purtroppo il problema si è ripresentato il giorno dopo.

    può succedere mentre cammino o a volte quando metto in moto in maniera del tutto casuale!!! Cosa ne pensate ??
    Grazie in anticipo a chi riesce a darmi qualche dritta....
     
  2. meggi73

    meggi73

    Iscritto:
    1701182665
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ciao ho una mokka del 2017 ed ha fatto la stessa cosa. stessi problemi e stesse indicazioni ma non ho ancora risolto. tu sei riuscito?
    grazie
     

Condividi questa Pagina