mmm....
Ok, il produttore Austro-Canadese da oggi passa da produttore di componentistica a produttore di auto, Opel.
Non capisco però cosa possa infastidire i vertici di Vw-Porsche e Bmw ad abbandonare Magna come fornitore di componentistica.
Forse perchè il know how delle singole aziende adesso è messo a rischio perchè potrebbero essere utilizzati per fare le Opel ? (processi produttivi per esempio).
Non ci sono i segreti industriali ?
Cosa può spingere queste aziende a questa decisione ?
Ok, il produttore Austro-Canadese da oggi passa da produttore di componentistica a produttore di auto, Opel.
Non capisco però cosa possa infastidire i vertici di Vw-Porsche e Bmw ad abbandonare Magna come fornitore di componentistica.
Forse perchè il know how delle singole aziende adesso è messo a rischio perchè potrebbero essere utilizzati per fare le Opel ? (processi produttivi per esempio).
Non ci sono i segreti industriali ?
Cosa può spingere queste aziende a questa decisione ?