Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Karl Rocks Gpl

Opel Karl Rocks Gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FABRIZIOIMPERIA

    FABRIZIOIMPERIA

    Iscritto:
    1535282660
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    ho la necessità di sostituire la mia Fiat Panda 1.2 di tre anni (e 95.000 km) con una nuova vetturetta adatta a circolare in città per lavoro.
    Oggi sono stato in una concessionaria Opel per vedere se trovavo una usata diesel tipo Corsa, ma nulla non se ne trovano almeno qui da me. Il venditore mi ha proposto una Karl Rocks a Gpl, dicendomi che la vettura va estremamente bene nei tratti cittadini, è esente da bollo per 5 anni e la manutenzione richiesta dal Gpl è ben poca cosa rispetto al tagliando di una diesel.
    Volevo sapere, se qualcuno in questo forum ne possiede una, quali sono i consumi che si registrano, dato che non ho mai avuto automobili a gas.
    Rispetto al gasolio, è davvero cosi conveniente? (al di la del costo alla pompa, 1471 il gasolio e 0,77 il gpl oggi) Mi sembra che con il gasolio le autonomie siano decisamente più alte.
    Grazie a chi potrà dare un suggerimento.
     
  2. Adhrast

    Adhrast

    Iscritto:
    1538918462
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ho acquistato ieri Karl Rocks permutando la mia Audi A1, e se posso permettermiti consiglierei innanzitutto di lasciar perdere il diesel in generale, per come si stanno mettendo le cose anche in Europa rischi di trovarti fra un paio d'anni con una macchina con forti limitazioni alla circolazione.
    Poi, forse sarò retrogrado io, ma come costi di manutenzione e consumi Karl Rocks benzina mi sembra già ottimo, non penso ci sia necessità di optare per il GPL, diminuendo il già non grandissimo bagagliaio tra l'altro.
    Il tre cilindri benzina è sufficientemente vispo per essere un 1.0, pur avendo consumi bassi.
    Io ho fatto due conti e per quanto mi riguarda il gioco non vale la candela, ma tolto a mio avviso qualunque diesel in questo momento storico, per una city car con Karl Rocks non sbagli, che sia benzina o GPL.
     

Condividi questa Pagina