astrag6 ha scritto:ho appena chiamato opel italia per sapere se la macchina l'hanno sdoganata dato che da lunedi scorso che e arrivata in dogana ma ancora niente mi avevano detto che l'unedi sarebbe arrivata in concessionaria ma a quanto pare di nuovo un' altra bugia sinceramente non ce la faccio piu domani andro in concessinaria ad annullare il contratto non ne voglio piu sapere
mrvanz ha scritto:astrag6 ha scritto:ho appena chiamato opel italia per sapere se la macchina l'hanno sdoganata dato che da lunedi scorso che e arrivata in dogana ma ancora niente mi avevano detto che l'unedi sarebbe arrivata in concessionaria ma a quanto pare di nuovo un' altra bugia sinceramente non ce la faccio piu domani andro in concessinaria ad annullare il contratto non ne voglio piu sapere
Ciao astrag6
che data di consegna avevi sul contratto?
Sono piuttosto scocciato anch'io, anche se sono due mesi domani che l'ho ordinata, la promessa di 60-70 giorni è già saltata dopo un mese, quando erano passati a 90. Oggi slittamento di altre due settimane, e dovrebbe arrivare durante le mie due settimane di ferie estive. Aggiungi che rientro il 10 agosto e le mie palle sono andate in ebollizione...
Se ti va fammi sapere come va domani
Mauro
Aragorn1974 ha scritto:Alle 1630 di oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che è arrivata nel deposito di Pavia Lunedì scorso.
Entro e non otre il 6 Luglio mi danno la macchina.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ordine è stato inserito il 4 maggio.
astrag6 ha scritto:Aragorn1974 ha scritto:Alle 1630 di oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che è arrivata nel deposito di Pavia Lunedì scorso.
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa ma lunedi 8 e arrivata in deposito? ti chiedo perche anche la mia e in deposito ma tu di dove sei?
Aragorn1974 ha scritto:astrag6 ha scritto:Aragorn1974 ha scritto:Alle 1630 di oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che è arrivata nel deposito di Pavia Lunedì scorso.
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa ma lunedi 8 e arrivata in deposito? ti chiedo perche anche la mia e in deposito ma tu di dove sei?
No Lunedì 15 è arrivata.
Io sono di Milano![]()
astrag6 ha scritto:Aragorn1974 ha scritto:astrag6 ha scritto:Aragorn1974 ha scritto:Alle 1630 di oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che è arrivata nel deposito di Pavia Lunedì scorso.
![]()
![]()
![]()
![]()
No Lunedì 15 è arrivata.
Io sono di Milano![]()
io di torino ma tu sai se tutte le insignia arrivano a pavia?
Aragorn1974 ha scritto:astrag6 ha scritto:Aragorn1974 ha scritto:astrag6 ha scritto:Aragorn1974 ha scritto:Alle 1630 di oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che è arrivata nel deposito di Pavia Lunedì scorso.
![]()
![]()
![]()
![]()
No Lunedì 15 è arrivata.
Io sono di Milano![]()
mi faresti un grande favore anche perche la mia e ferma dall 8 giugno che e in deposito o dogana ed ad oggi ancora era in cod 48
io di torino ma tu sai se tutte le insignia arrivano a pavia?
Sinceramente non lo so.... lunedì vedo il venditore x firmare il pasaggio della mia macchina vecchia e glielo chiedo.
cino60 ha scritto:Ciao, una notizia da darvi:
Il DVD del navigatore satellitare che da' OPEL con il CD500 non si riesce a duplicare per avere la copia di backup.
Se quando vi arriva la mitica INSIGNIA qualcuno di voi ci riesce, e' pregato di
dare notizia su come ha fatto.
Grazie
Ciao io ho il navi 800 e ho duplicato il dvd.Devi usare un programma che tolga la protezione e poi duplicarlo con es: clone dvd
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa