Ho ritirato tre settimane fa una Opel Grandland x 1600 diesel nel concessionario EDIT MOD in una giornata piovosa....il giorno dopo mi sono reso conto che la macchina presentava diverse macchie sul cofano motore è su tutto il tetto....sono andato dal concessionario immediatamente,mi dicevano loro che con la lucidatura si sistemava, ma purtroppo non è stato così......la risposta è che la macchina deve essere riverniciata in garanzia ....secondo voi è giusto tutto questo?
Io pretendo la sostituzione ...ma loro mi dicono che l,unica cosa che possono fare, è la verniciatura in garanzia...
Secondo me non è giusto...la macchina prima di essere immatricolata doveva essere controllata.Qualcuno mi può aiutare o dare consigli?
Io sono rimasto molto deluso da questo concessionario non lo consiglio a nessuno...
Io pretendo la sostituzione ...ma loro mi dicono che l,unica cosa che possono fare, è la verniciatura in garanzia...
Secondo me non è giusto...la macchina prima di essere immatricolata doveva essere controllata.Qualcuno mi può aiutare o dare consigli?
Io sono rimasto molto deluso da questo concessionario non lo consiglio a nessuno...
Ultima modifica di un moderatore: