Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel grandland x

Opel grandland x - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. antoniop6685

    antoniop6685

    Iscritto:
    1542745019
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho ritirato tre settimane fa una Opel Grandland x 1600 diesel nel concessionario EDIT MOD in una giornata piovosa....il giorno dopo mi sono reso conto che la macchina presentava diverse macchie sul cofano motore è su tutto il tetto....sono andato dal concessionario immediatamente,mi dicevano loro che con la lucidatura si sistemava, ma purtroppo non è stato così......la risposta è che la macchina deve essere riverniciata in garanzia ....secondo voi è giusto tutto questo?
    Io pretendo la sostituzione ...ma loro mi dicono che l,unica cosa che possono fare, è la verniciatura in garanzia...
    Secondo me non è giusto...la macchina prima di essere immatricolata doveva essere controllata.Qualcuno mi può aiutare o dare consigli?
    Io sono rimasto molto deluso da questo concessionario non lo consiglio a nessuno...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Novembre 2018
  2. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Antonio ben venuto sul ns forum.
    Mi spiace per la disavventura con la tua nuova Opel Grandland .
    Ho dovuto editare il nome del concessionario per evitare incorrere nelle problematiche giuridiche legate al reato della diffamazione.

    Comunque se vuoi esprimere una tua opinione sul concessionario c'è un'apposita sezione del sito di Quattroruote che permette di fare questo :
    https://www.quattroruote.it/opinioni/auto

    Entrando nel merito se i problemi sono solo a livello della della carrozzeria una verniciatura fatta con i crismi risolverebbe la situazione.
    Concordo con te che prima di consegnarla avrebbero dovuto controllarla.
     

Condividi questa Pagina