Previsioni non lo sanno nemmeno loro . Su altri social ho letto medesimi problemi…..devo dire inammissibili. Come ben sai questi problemi mi mettono a terra nel vero senso della parola. Se avessi due braccia e non avessi il mio handicap …….beh…..tornerei di corsa alle mie vecchie care auto di una volta. Purtroppo devo avere una automatica per forza. Sono per ora soltanto…..demoralizzato.previsioni per riaverla? Nella tua situazione penso che se chiedi i danni troverai qualcuno che ti assiste, la risposta è la stessa che davo quando avevi la toyota...
tanta solidarietàPrevisioni non lo sanno nemmeno loro . Su altri social ho letto medesimi problemi…..devo dire inammissibili. Come ben sai questi problemi mi mettono a terra nel vero senso della parola. Se avessi due braccia e non avessi il mio handicap …….beh…..tornerei di corsa alle mie vecchie care auto di una volta. Purtroppo devo avere una automatica per forza. Sono per ora soltanto…..demoralizzato.
Frontera presa a settembre e’ ora bloccata in officina Opel . Non è riuscito aggiornamento richiesto dalla Opel.
INCONCEPIBILE . Su altri social leggo medesimi problemi. Richiesti aggiornamenti su Frontera nuove
Il mese scorso la mia Corsa Hibryd si è bloccata nel senso non entravano le marce, spie di tutti i generi e non ripartiva, fortunatamente dopo 15 minuti è ritornato tutto normale, l'indomani mi sono recata in officina, ho spiegato il tutto e dalla diagnosi è emerso che c'era bisogno o di un aggiornamento delle centraline (le centraline da aggiornare sono state ben 7!) In primis una delle tante riguardava lagestione sistema ibrido (che ha scarenato il blocco), mi hanno avvisato che l'aggiornamento veniva effettuato solo ed esclusivamente in connessione con i server di casa madre ed inoltre che c'era un altissima probabilità che non andasse a buon fine cioè praticamente si poteva bloccare durante il download e installazione creando non pochi problemi, sono stata in ansia per due giorni ma alla fine tutto è andato perfettamente con grande stupore anche dei tecnici dell'officina che mi hanno detto testuali parole " lei una dei pochi clienti fortunati" addirittura! quindi bisogna avere anche fortuna dopo aver speso tanti soldini....e non oso immaginare se si bloccava tutto l'ambaradam! Dopo l'aggiornamento tutto va per il meglio, mi hanno anche detto che prima o poi succederà a tutte le auto ibride e saranno costrette a fare questo aggiornamento, ma dico io perché non fare un richiamo ufficiale se già sanno che accadrà questo inconveniente che crea tanti problemi e disagi non indifferenti, la risposta secondo me sta proprio nel fatto che sono a conoscenza che l'aggiornamento se non va a buon fine si blocca tutto definitivamente! Dove siamo arrivati.....Frontera presa a settembre e’ ora bloccata in officina Opel . Non è riuscito aggiornamento richiesto dalla Opel.
INCONCEPIBILE . Su altri social leggo medesimi problemi. Richiesti aggiornamenti su Frontera nuove e aggiornamenti che bloccano l auto. Opel che combina !?
Ok ma ci sono migliaia di auto (anche usate) automatiche che non hanno tutti questi problemi, facilmente prevedibili sulle auto nuove.Purtroppo devo avere una automatica per forza.
Un problema che inibisce l'uso completo di un auto per non si sa quanto tempo a causa di un aggiornamento software fatico a definirlo "facilmente prevedibile".Ok ma ci sono migliaia di auto (anche usate) automatiche che non hanno tutti questi problemi, facilmente prevedibili sulle auto nuove.
Infatti ci stavo pensando…..al prossimo problema mi cerco una vecchia macchina automatica rigorosamente senza diavolerie elettroniche o software. Il mio sogno….sarebbe un camper…automatico naturalmente.Ok ma ci sono migliaia di auto (anche usate) automatiche che non hanno tutti questi problemi, facilmente prevedibili sulle auto nuove.
ti auguro di non finire dalla padella nella brace prendendo un usato vecchio che è presumibilmente pieno di altri acciacchi...Infatti ci stavo pensando…..al prossimo problema mi cerco una vecchia macchina automatica rigorosamente senza diavolerie elettroniche o software. Il mio sogno….sarebbe un camper…automatico naturalmente.
se sulle macchine nuove ci sono problemi, immagino non prevedibili, purtroppo quando non si sopportano più vengono fatte fuori ma non rottamate, qualcuno le beccheràOk ma ci sono migliaia di auto (anche usate) automatiche che non hanno tutti questi problemi, facilmente prevedibili sulle auto nuove.
Gae1955 - 56 minuti fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa