ottovalvole ha scritto:
arizona77 ha scritto:
:shock:
azzzzz, daltronde con quei prezzi....che fanno un po' tutti comunque
Ma hanno le spalle grosse
hanno le spalle grosse fin quando compensano col resto del mondo, america e cina in primis, quello che non possono permettersi i francesi invece....
Precisamente. Opel è un marchio-immagine, fatto per commercializzaere prodotti globali in Europa. L'unica differenza che passa tra la Opel e, ad esempio, la Vauxhall o la Lancia, è che l' ITDC di Russelsheim, che fa capo alla Opel, sviluppa dei prodotti che verranno poi commercializzati con altri marchi fuori dall'Europa (Astra, Insignia e derivate, per esempio). Tanto che, adesso come adesso, GM sta puntando molto più su Chevrolet che su Opel per il mercato Europeo. Tanto che si sta pensando di alzare il target di clientela di Opel, e la Insignia, seguita ancora più concretamente dalla Adam e adesso dalla Cascada, sono il primo passo verso questo innalzamento di qualità ed emozionlità del marchio.