Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Corsa vecchia, sostituzione parabrezza, dove farlo

Opel Corsa vecchia, sostituzione parabrezza, dove farlo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. BertoldoBertoldi

    BertoldoBertoldi

    Iscritto:
    1566626017
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    1
    Salve, ho un'Opel Corsa col vetro rigato (non dà alcun fastidio ed è a mala pena visibile, ma è lungo tutto il vetro, in basso, "sospetto" che vada sostituito, anche perché tra un po' c'è la revisione... non ho idea di come sia avvenuto il danno). Mi pare di aver capito che Carglass sia molto caro. Parliamoci chiaro, è un'auto molto vecchia, ma purtroppo in questo momento non posso permettermi di rottamarla e cambiarla con un'altra. D'altra parte sono obbligato a spendere una cifra che immagino dai 600 ai 1.000 euro per tenere una macchina dal valore... zero. E questo non navigando certo nell'oro, anzi. Per me sarebbe una mazzata pazzesca ma purtroppo la macchina mi serve. Quindi vorrei cercare di risparmiare il più possibile, dato che non ho nemmeno idea di quanti altri anni durerà. Come mi consigliate di procedere? Chiedo preventivi a raffica a tutti quelli della zona? C'è qualche servizio particolarmente economico (zona Roma Sud, *fuori* Roma, in realtà) e sufficientemente affidabile? Grazie.
     
  2. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Prova ad andare ad uno sfascio. La Corsa è una vettura molto diffusa, lo troverai sicuramente un parabrezza. Poi, fatti fare dei preventivi da 3/4 carrozzieri per il montaggio; ci vuole un'oretta grossomodo per il lavoro. Credo sia la strada più economica da fare.
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  3. BertoldoBertoldi

    BertoldoBertoldi

    Iscritto:
    1566626017
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    1
    Grazie!
     
    A PandaLounge piace questo elemento.

Condividi questa Pagina