Ciao a tutti, purtroppo ho poco tempo per seguire il forum però anch?io ho qualche problema con l?impianto dell?aria della mia corsa maggio 2009, in pratica anche se imposto la manopola completamente su freddo l?aria esce tiepida anche se fuori è decisamente fresco, non so dirvi che differenza in gradi c?è, ma la cosa è evidente di notte. Comunque il mio problema più grosso l?ho con la bocchetta dell?aria per i piedi, in pratica quando faccio molta strada la console centrale dove c?è la bocchetta diventa letteralmente bollente e di conseguenza, o forse ne è la causa, l?aria che esce è molto calda, ora che fuori fa più fresco la cosa è meno fastidiosa, ma quest?estate andando in ferie mi son letteralmente bollito i piedi. Ho cercato in altri forum, ma non ho trovato altri col problema. Per il momento ho informato il concessionario e con il tagliando gli chiedo di sistemare la cosa.[/quote
ho letto solo ora il tuo problema anche io ho lo stesso problema ma sia il concessionario che OPEL italia mi hanno risposto che rientra negli standard della casa e se non sono soddisfatto di cambiare officina . se tu hai risolto ti prego di fammi sapere grazie