muntain ha scritto:
bennyren ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho notato, da un paio di giorni, benchè oramai non faccia più un caldo assurdo, che l'abitacolo della mia auto, (Opel Corsa Cosmo) è caldo. Infatti sono costretto a mettere in funzione l'aria condizionata e, appena la spengo, ricomincia a far caldo all'interno.
C'è qualcuno che ha notato la stessa cosa?
guarda che l'abitacolo si scalda perchè anche se fa 20 gradi ma c'è il sole il vetro fa passare cmq i raggi infrarossi...mai sentito parlare di effetto serra...è esattamente quello che succede nella tua macchina. La soluzione più veloce è abbassare il finestrino: cmq per la cronaca.. succede anche a me, come a tutti credo.
ps.cmq il titolo del post non ha senso!
pps.Da questo post si capiscono tante cose....si capisce soprattutto che il post che avevi aperto qualche settimana fa in cui elencavi tutti i presunti problemi della tua Corsa va preso MOOOOLTO con le Molle...perchè se ti fai di questi problemi "dovuti al climatizzatore" posso immaginare che quelli che hai elencato non fossero molto differenti da questo
Ciao muntain, ho omesso di specificare che il problema me lo sta facendo in queste giornate che sono senza sole ed anche di sera. Infatti se non abbasso il finestrino si crea molto caldo, Io, comunque, credo non sia normale.
In effetti, forse ho sbagliato a dare quel titolo al post.
Riguardo al post da me aperto in precedenza, volevo specificarti che quelli elencati non sono tutti difetti da me riscontrati, ma quelli che ho raccolto dalle varie segnalazioni, tant'è vero che il mio post inizia così: "Leggendo i vari forum, ho cercato di raccogliere i vari difetti che ho riscontrato per l' Opel Corsa: ".
Spero di essere stato chiaro.
Ciao.