Buongiorno ,
a maggio 2018 ho ordinato una Opel Corsa Innovation che, come riportato nella lista di configurazione allegata al contratto, aveva l'On Star di serie.
Ora sono andato a ritirarla, sono in attesa di immatricolazione, e l'auto non presenta l'On Star.
Ho riferito la cosa al concessionario e mi è stato detto che l'auto ordinata era la My18.5 e che la Opel lo aveva tolto.Nella brochure attualmente presente sul sito riporta l'accessorio di serie e non a pagamento, lo è ora sul configuratore , con un costo di 500 euro. A maggio quando ho ordinato l'auto non era così.
Ho aperto una segnalazione di reclamo verso Opel e loro mi hanno detto che è colpa del venditore, cosa che mi sembra singolare visto che il venditore invia l'ordine (appunto a maggio 2018) basandosi su una lista di configurazione ufficiale presente sul sito. Poi non la costruisce, cosa in carico appunto all'Opel.
A questo punto, secondo Opel, potevano pure variare altri accessori in corso senza mia autorizzazione ed in contrasto con quanto definito e cristallizato nella lista di configurazione di maggio 2018.
Non mi è piaciuta la risposta di Opel, perchè di fatto non mi ha dato alcun modo per risolvere la questione, che a me sembra a carico loro.
Qualcun'altro ha avuto problemi simili di accessori prima di serie, poi a pagamento, che non gli sono stati consegnati?
a maggio 2018 ho ordinato una Opel Corsa Innovation che, come riportato nella lista di configurazione allegata al contratto, aveva l'On Star di serie.
Ora sono andato a ritirarla, sono in attesa di immatricolazione, e l'auto non presenta l'On Star.
Ho riferito la cosa al concessionario e mi è stato detto che l'auto ordinata era la My18.5 e che la Opel lo aveva tolto.Nella brochure attualmente presente sul sito riporta l'accessorio di serie e non a pagamento, lo è ora sul configuratore , con un costo di 500 euro. A maggio quando ho ordinato l'auto non era così.
Ho aperto una segnalazione di reclamo verso Opel e loro mi hanno detto che è colpa del venditore, cosa che mi sembra singolare visto che il venditore invia l'ordine (appunto a maggio 2018) basandosi su una lista di configurazione ufficiale presente sul sito. Poi non la costruisce, cosa in carico appunto all'Opel.
A questo punto, secondo Opel, potevano pure variare altri accessori in corso senza mia autorizzazione ed in contrasto con quanto definito e cristallizato nella lista di configurazione di maggio 2018.
Non mi è piaciuta la risposta di Opel, perchè di fatto non mi ha dato alcun modo per risolvere la questione, che a me sembra a carico loro.
Qualcun'altro ha avuto problemi simili di accessori prima di serie, poi a pagamento, che non gli sono stati consegnati?