Hai il libretto di uso e manutenzione? Non c'è scritto nulla? A me è capitata la stessa cosa con la 156 e sul libretto istruzioni era specificata la procedura per disabilitare l'aria accesa ad ogni riavvio lasciando l'ultima impostazione prima dello spegnimento dell'autoCiao a Tutti
Ho bisogno del vostro aiuto.
Ogni volta che avvio la macchina è sempre attiva l'aria condizionata.
Qualcuno sa se c è qualche comando per disattivarla/attivarla all'avvio?
Grazie
Quindi nel libretto uso e manutenzione non è scritto nulla a riguardo?Io ho lo stesso problema, ed e' davvero scomodo dover spegnere l' AC ogni volta che metto in moto l' auto.
Qualcuno ha trovato una soluzione?
dato che aumenta il consumo se non serve mi sembra logico spegnere...uhm...credo che anche a me si attivi a ogni avvio in automatico ma farò la prova ma...perchè disattivarla?
sulle auto moderne non lo aumenta sempre, a seconda della temperatura impostata e della temperatura abitacolo viene attivato o meno il compressore per raffreddare, che tra l´altro non è più nemmeno on/off, ha vari livelli di funzionamento, o il bruciatore addizionale per scaldare..non è mica più un interruttore collegato direttamente alla frizione del compressore.....dato che aumenta il consumo se non serve mi sembra logico spegnere...
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa