Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Corsa e-Rally

Opel Corsa e-Rally - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.075
    Piaciuto:
    16.059
    Riporto da Quattroruote.it.

    "La Opel ha ultimato lo sviluppo della Corsa-e Rally, la versione da competizione dell'elettrica tedesca. Il pilota ufficiale Marijan Griebel e il navigatore Tobias Braun sono stati incaricati di mettere alla prova la vettura nelle più disparate condizioni: i test, effettuati con il team Opel Motorsport presso il Centro di Pferdsfeld, dove quattro prototipi hanno percorso circa 1.500 km, si sono da poco conclusi. La vettura darà vita all'Adac Opel e-Rally Cup, che prenderà il via nel mese di maggio in Germania."

    Interessante. Peccato che non facciano anche un campionato in Italia.

    https://www.quattroruote.it/news/sp...ica_debutto_in_gara_a_maggio_in_germania.html
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.947
    Piaciuto:
    5.752
    Caro Manlio, voglio essere sincero, queste cose sono la morte delle competizioni.....
    Sentire un M3 e30 Gruppo A che risale una vallata è una sensazione che fa parte del bello dei rally..... ho detto M3 e30 ma può anche essere una Yaris WRC sia inteso.

    Sinceramente comincio anche a domandarmi se molte competizioni abbiano ancora un senso..... magari apro un 3D specifico sulle competizioni del futuro.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  3. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.228
    Piaciuto:
    2.054
    Campionato Polistil :emoji_disappointed:

    pro.4corsie-768x625.jpg
     
  4. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.075
    Piaciuto:
    16.059
    Avete ragione, anche io le corse senza rumore non arrivo a concepirle, e tra l’altro per il pubblico delle gare su strada diventa anche pericoloso perché se ti stai spostando non senti arrivare la macchina (quando sarà riammesso il pubblico.....).

    Questa Opel però mi piace esteticamente e prima o poi bisognerà anche abituarsi a queste vetture (purtroppo).
     
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.075
    Piaciuto:
    16.059
    Al Motor Show di Bologna mi sembra del 2014 feci un turno di giri con un kart elettrico su una piccola pista.
    Quella fu la prima volta che guidai un mezzo a 4 ruote elettrico su una pista (a parte l’”Ottovolante” del Luna park....) e in effetti un po’ di divertimento c'è stato, anche se era chiaramente lento.
     
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.075
    Piaciuto:
    16.059

Condividi questa Pagina