Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Corsa 2018 strane "macchie" vetro e carrozzeria

Opel Corsa 2018 strane "macchie" vetro e carrozzeria - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mrcarletto98@gmail.com

    mrcarletto98@gmail.com

    Iscritto:
    1534955485
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti, Mi chiamo Carlo e posseggo una opel corsa immatricolata a giugno 2018. La macchina era in pronta consegna con appena 35 km (nuova di fabbrica praticamente). Siccome la uso solo il week end, essendo in trasferta durante la settimana, la tengo parcheggiata. Ovviamente un pò si è sporcata e l'ho portata la prima volta in un autolavaggio automatico e non mi ha fatto nulla. Dopo poco più di una settimana la porto in un autolavaggio self service, dove vado sempre da più di un anno , per lo stesso identico motivo e, dopo averla lavata, nell'asciugarla, mi accorgo di strane macchie (alla vista sembra una smacchiatura della vernice). Sono andato in concessionaria dove ho fatto vedere queste macchie e mi dicono che poteva essere un problema di autolavaggio e di parlarne con il carrozziere (con cui ho già fatto la prenotazione online). Ho riprovato altri due lavaggi,prima in uno automatico e poi quello dove vado sempre e si è verificata la stessa cosa. Quello che mi è strano è che prima avevo una fiat 500 del '92 (quella col dietro piatto, uguale alla 600) e portandola all autolavaggio self service non mi ha mai dato questo problema. Non solo , ho 4 miei amici che vanno sempre a lavare la macchina in questo autolavaggio e non hanno mai avuto problemi, quindi penso che il difetto sia nella mia macchina. Ho fatto un paio di foto per mostrarvi queste "macchie", perchè altro non so come chiamarle. Vorrei avere soltanto un opinione per capire di cosa si tratti, in modo da avere pareri da più persone quando andrò in officina dal meccanico. Queste macchie ci sono sia sulla carrozzeria che sul vetro.
    Spero di aver postato l'argomento nel posto giusto essendo il primo che faccio.
     

    Files Allegati:

  2. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.219
    Piaciuto:
    39
    Ad essere sincero, più che macchie causate dall'autolavaggio, credo siano aloni di escrem.... di uccelli che si sono "seccati" al sole, oppure resina di alberi "seccata dal sole". In questo caso puoi provare ad utilizzare dei prodotti specifici rimuovi resina e catrame. Utilizzando dell'ovatta con un pò di prodotto, dovrebbero andar via. Vanno usati con carrozzeria pulita e "fredda".
     

Condividi questa Pagina