Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Combo

Opel Combo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Kazzarina76

    Kazzarina76

    Iscritto:
    1558602726
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno , ho ordinato una Opel Combo con una serie di accessori tra cui uno chiamato " tunnel centrale" al costo di 180€. Alla consegna la macchina era mancante di tale accessorio . La concessionaria , al momento della consegna del veicolo , ha motivato la mancanza a causa della decisione della Opel di non rendere più disponibile alla vendita quel tipo di accessorio . L'accessorio era dunque fornibile al momento della stipula del contratto ( disponibile anche su configuratore on-line) , ma al momento della produzione del veicolo non era più fornibile . La concessionaria non ci ha informato che il veicolo sarebbe stato prodotto senza l'accessorio , e ci ha detto di non essere stata informata a sua volta dalla Opel . Ho inoltrato reclamo all'assistenza clienti , che mi rimanda sempre al concessionario , il quale afferma che non è possibile fisicamente installare l'accessorio richiesto . Il concessionario mi ha prima proposto un 'estensione di garanzia al posto dell'accessorio . Ha poi provato a vedere se fosse possibile installarlo , con esito negativo . Alla fine mi hanno fatto una nota di credito di 180€ . Il mio reclamo riguarda il fatto di aver ricevuto un prodotto difforme dall'ordine senza aver avuto alcuna comunicazione . Avrei voluto essere avvisato per decidere se andare avanti con l'acquisto o recedere dal contratto . Avendolo poi pagato all'ordine come di consueto avviene con i veicoli , me lo sono dovuto tenere così , senza possibilità di replica .

    Ho risollecitato la Opel tramite facebook, ecco la loro risposta Opel:

    Buongiorno ,
    relativamente alla tua richiesta ed a seguito delle verifiche effettuate ti informiamo che, a causa della natura dei cambiamenti attuati durante gli aggiornamenti annuali, Opel Italia, come specificato nelle Note Legali del nostro sito ufficiale, si riserva il diritto di apportare modifiche sulle auto del proprio marchio in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, su prezzi, materiali, attrezzature, specifiche, modelli e disponibilità.
    Restiamo a disposizione e questo è il numero della segnalazione xxxxxxx a cui far riferimento in caso di ricontro.

    Secondo voi?
     
    Ultima modifica: 25 Settembre 2019
  2. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.500
    Piaciuto:
    1.987
    Hanno ragione loro. Gli accessori cambiano a loro discrezione. Accade di continuo. Hai ottenuto il massimo: un rimborso di 180 euro. Non potrai ottenere altro. Se vuoi provare con un avvocato, ma temo siano soldi buttati.
     
  3. Kazzarina76

    Kazzarina76

    Iscritto:
    1558602726
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Che dispiacere.
    Lo terrò presente nella scelta della nuova macchina.
    Grazie,
    Karen
     

Condividi questa Pagina