France333 ha scritto:Cosa ne pensate?
Ma si, avevamo capito che era un errore di battitura, era giusto per riderci un po' su.France333 ha scritto:Insomma io ho fatto un errore di battitura, ma l'opinione comune é chiara.
Certo che con i nomi alla Opel nell'ultimo periodo non hanno una gran creativitá, considerando anche che l'italia dovrebbe essere insieme alla spagna un buon mercato per loro, non esportando in altri paesi fuori eu, cacada ha un senso inequivocabile.
A Napoli si dice che della Mokka abbiano fatto due versioni commerciali, la Mammeta e la Soreta.
Peccato che non ci sia più il concessionario Opel qui altrimenti avrebbe venduto alla grande![]()
![]()
![]()
France333 ha scritto:Insomma io ho fatto un errore di battitura, ma l'opinione comune é chiara.
Certo che con i nomi alla Opel nell'ultimo periodo non hanno una gran creativitá, considerando anche che l'italia dovrebbe essere insieme alla spagna un buon mercato per loro, non esportando in altri paesi fuori eu, cacada ha un senso inequivocabile.
A Napoli si dice che della Mokka abbiano fatto due versioni commerciali, la Mammeta e la Soreta.
Peccato che non ci sia più il concessionario Opel qui altrimenti avrebbe venduto alla grande![]()
![]()
![]()
France333 ha scritto:Certo che con i nomi alla Opel nell'ultimo periodo non hanno una gran creativitá, considerando anche che l'italia dovrebbe essere insieme alla spagna un buon mercato per loro,
France333 ha scritto:Cosa ne pensate?
agricolo - 3 minuti fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa