mammo4 ha scritto:opinioni? mi sembra che abbiamo imboccato la strada giusta.
mammo4 ha scritto:opinioni? mi sembra che abbiamo imboccato la strada giusta.
suiller ha scritto:sono usciti i prezzi... minkia 43k ?? :shock:
non vi sembra un pò caruccia??
41.000 dollari, cui sommare iva, dazio al 10%, nonchè omologazione ed immatricolazione... viene sempre tanto.mammo4 ha scritto:suiller ha scritto:sono usciti i prezzi... minkia 43k ?? :shock:
In America, la Chevrolet Volt viene venduta al cambio attuale a 29.900 ?.
Forse a qualcuno potrebbe venire in mente di importarla...
Ok, se la confronti con una cosiddetta "premium" il discorso tiene.mammo4 ha scritto:quello che voglio dire io. Meglio la Volt o L'Ampera piuttosto che una A4.
alkiap ha scritto:Opinione negativa, per un motivo semplicissimo: con diecimila Euro in meno (o quindicimila dollari, se siamo negli USA) posso acquistare una vettura con prestazioni e spazio simili.
Quanta strada devo percorrere per raggiungere il punto di pareggio?
Tecnicamente nulla da eccepire, e la trovo pure bella esteticamente: è sicuramente un passo avanti per l'ibrido, ma non conviene. Non ancora
mammo4 ha scritto:certo, ma infondo come qualcuno ha detto, costa come una A4, o una serie 3.
Con il vantaggio che con tre ore si ricarica a 230V (quindi quella di casa) ci faccio 60 km. Ovvero per andare in ufficio tutti i giorni non spendo quasi nulla.
Onestamente in quella fascia di mercato, la prenderei seriamente in considerazione.
E poi, non dimenticate che uscirà anche la Chevrolet Volt, che costerà sicuramente meno.
mammo4 ha scritto:quello che voglio dire io. Meglio la Volt o L'Ampera piuttosto che una A4.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa