aledea17 ha scritto:Ciao ragazzi, tra poco arriva la mia nuova Opel Adam e volevo farvi 2 domande sul navigatore BringGo:
1) Qual è la differenza tra l'aggiornamento da 49,99? e quello da 69,99??
2) Una volta acquistato l'aggiornamento vale per sempre ho va ricomprato dopo un periodo di tempo?
Grazie
MiticoFish ha scritto:oppure aspetti 12 mesi e con ios in the car usi mappe o google maps dall'iphone
se non hai un iphone, cicciabuona serata
MiticoFish ha scritto:x aggiornarla basta andare ad un conce loro la collegano ad un pc e l'aggiornano.. la macchina se ti arriva a ottobre avra l'aggiornamento di setttembre...non ti preoccupare ci mettono 1 oretta niente di che..
ios in the car ti permette di usare l'iphone completamente su intellilink.. vedere mappe, vedere la chiamata con foto, sms...applicazioni... avevo aperto un topic qui su qr guarda le foto:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/84436.page
MiticoFish ha scritto:ehehe tranquillo. gratis a vita e ci vogliono 20 minutini. chiedi prima di consegnartela se te la fanno, o vai in un qualunque concessionario.
anche io ero preoccupato e in ansia come te essendo la mia prima macchina, infatti pensa come mi sn sentito e come mi sento ad avere una macchina arruvata con 4 mesi di ritardo e con esp rotto x 3 volte in 10 gg con meno di 1000 km.
:-(
Ste94 ha scritto:Qualcuno ha aggiornato ad iOs7? si integra bene con l'intellilink? ci sono differenze??![]()
MiticoFish ha scritto:Ste94 ha scritto:Qualcuno ha aggiornato ad iOs7? si integra bene con l'intellilink? ci sono differenze??![]()
nessuna differenza, ios in the car con il nuovo aggiornamento nell'intellilink arrivera nel 2014
Ste94 ha scritto:MiticoFish ha scritto:Ste94 ha scritto:Qualcuno ha aggiornato ad iOs7? si integra bene con l'intellilink? ci sono differenze??![]()
nessuna differenza, ios in the car con il nuovo aggiornamento nell'intellilink arrivera nel 2014
uffsperavo che con il rilascio di iOs7 anticipassero l'aggiornamento dell'intellilink, introducendo ios in the car....
comunque siri eyes free funziona già, giusto?
ExPug24 - 23 ore fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa