Penso sia tutto nuovo, anche se c'è sempre la mano italiana.JigenD ha scritto:sulla base dei freddi dati di potenza e coppia massima, sembrerebbe il miglior 1.6...naturalmente bisognerà vedere come si comporterà realmente.
Sarà totalmente nuovo, o imparentato col 1.6 fpt?
JigenD ha scritto:sulla base dei freddi dati di potenza e coppia massima, sembrerebbe il miglior 1.6...naturalmente bisognerà vedere come si comporterà realmente.
*Fede* ha scritto:Interessante.... Vedremo però perchè è tanto che se ne parla.
Direi che è anche ora!
Secondo me Opel si è privata di molte vendite causa diesel di media cilindrata...
in effetti non posso darti tutti i tortiEdoMC ha scritto:Sarò all'antica, ma per quella potenza preferisco ancora un due litri.
Esatto....Nardo-Leo ha scritto:Penso sia tutto nuovo, anche se c'è sempre la mano italiana.JigenD ha scritto:sulla base dei freddi dati di potenza e coppia massima, sembrerebbe il miglior 1.6...naturalmente bisognerà vedere come si comporterà realmente.
modus72 ha scritto:Come valori sulla carta è il top, e ci sta essendo l'ultimo arrivato. Diciamo che si mette in prima fila fra i 1.6, assieme al Fiat, al Renault ed al recente Honda. Ora aspettiamo di vedere il Renault twin turbo...
modus72 ha scritto:Nel frattempo, chi ha provato il 1.6 Honda (anch'esso completamente in alluminio) ne dice meraviglie...
gallongi ha scritto:modus72 ha scritto:Nel frattempo, chi ha provato il 1.6 Honda (anch'esso completamente in alluminio) ne dice meraviglie...
Si Anche se da quanto h letto,le prestazioni sono da 1.6 appunto,niente di trascendentale...invece qui ci sono dei numeri decisamente buoni per la cilindrata...vedremo...
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa