E si inizia con gli additivi.(è già Euro 6 grazie al sistema SRC con aggiunta d'additivo AdBlue)
gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/opel-zafira-16-cdti-al-volante-della-millesei-turbodiesel?comeFrom=forum_QRT
Imho un bel motore ..che dite?![]()
a_gricolo ha scritto:Bel motore, ma solo manuale...... bocciata.
The.Tramp ha scritto:E si inizia con gli additivi.(è già Euro 6 grazie al sistema SRC con aggiunta d'additivo AdBlue)![]()
gallongi ha scritto:The.Tramp ha scritto:E si inizia con gli additivi.(è già Euro 6 grazie al sistema SRC con aggiunta d'additivo AdBlue)![]()
Eh ormai per l'euro 6 e'd'obbligo![]()
Un calcolo (dal greco: pietra).a_gricolo ha scritto:Quando a tutti i diesel in commercio bisognerà pisciare nel serbatoio per rispettare le norme sull'inquinamento, ci metterò una pietra sopra...... :?
maurofiorini ha scritto:Un calcolo (dal greco: pietra).a_gricolo ha scritto:Quando a tutti i diesel in commercio bisognerà pisciare nel serbatoio per rispettare le norme sull'inquinamento, ci metterò una pietra sopra...... :?
EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:The.Tramp ha scritto:E si inizia con gli additivi.(è già Euro 6 grazie al sistema SRC con aggiunta d'additivo AdBlue)![]()
Eh ormai per l'euro 6 e'd'obbligo![]()
Lo Skyactive Mazda rispetta le normative Euro 6 senza bisogno di additivi.
The.Tramp ha scritto:Adblue, AKA urea - quanto costa e quanto consuma?
Io so solo che l'auto non parte se non ha urea.
Ho trovato i dat i relativi alla Zafira : il serbatoio di urea e' di 8 litri e dovrebbe bastare per circa 15.000km. Il costo del rabbocco dovrebbe variare tra i 10 e i 20 euro.The.Tramp ha scritto:Adblue, AKA urea - quanto costa e quanto consuma?
Io so solo che l'auto non parte se non ha urea.
Ammetto, non avendo studiato il greco, di essermi fidato di wiki:a_gricolo ha scritto:maurofiorini ha scritto:Un calcolo (dal greco: pietra).a_gricolo ha scritto:Quando a tutti i diesel in commercio bisognerà pisciare nel serbatoio per rispettare le norme sull'inquinamento, ci metterò una pietra sopra...... :?
Non è latino? In greco è lithos, mi pare....
danilorse ha scritto:Ho trovato i dat i relativi alla Zafira : il serbatoio di urea e' di 8 litri e dovrebbe bastare per circa 15.000km. Il costo del rabbocco dovrebbe variare tra i 10 e i 20 euro.The.Tramp ha scritto:Adblue, AKA urea - quanto costa e quanto consuma?
Io so solo che l'auto non parte se non ha urea.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa