LUISELLA1972 ha scritto:hai qualche problema con me, amico?
LUISELLA1972 ha scritto:hai
o parli chiaro o la pianti, ok?
pi_greco ha scritto:credo che così non si possa tollerare oltre,
stavate esagerando voi due, stratos ed erby
erby l'ha capito tu no, è il momento di farlo
ed è già passato il momento opportuno di chedere scusa a luisella
ci farest un'ottima figura, davvero!
LUISELLA1972 ha scritto:KARUNZ ha scritto:stratoszero ha scritto:KARUNZ ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Erbyyyyyyyyyyyy, ogni tanto sotterrare l'ascia di guerra?
in testa a certa gente...l'ascia di guerra....
la prima a stratoszero
Trovati uno psichiatra, ma di quelli bravi!
lo psichiatra trovatelo tu...
visto che non capisci quando si scherza con lo smile.
da oggi passi lontani e ben distesi....
basta a tutti e due: ignoratevi a vicenda, che è meglio.
LUISELLA1972 ha scritto:Esaminiamo insieme i punti:
1) stratoszero attaccato senza motivo: dunque, avvengono dei bisticci tra te ed Erby, ve ne dite di tutti i colori. Tu affermi che Erby non viene ripreso perchè mio amico. Io lo faccio, lo riprendo. Continuate a bisticciare e riprendo tutti e due, ammonendovi semplicemente di ignorarvi a vicenda (ooooooh.......che rimprovero severo e duro.....) visto che non vi sopportate proprio
2) stratsozero asserisce di essere "messo in mezzo": è inevitabile, dato che Erby non litiga da solo (non si può litigare da soli.....bisogna essere almeno in 2). Risultato: ti incavoli con la sottoscritta.
3) stratoszero asserisce di essere stato chiaro: no, continua a sfuggirmi qualcosa. Facciamo un passetto indietro, vuoi? già in passato mi avevi attaccato, unica tra i moderatori, asserendo che non sono obiettiva, bla bla bla.
Ti assicuro che se non lo fossi, a quest'ora l'Admin mi avrebbe esonerato dall'incarico, è una persona severa e non te la manda a dire.
Capisco che la simpatia e l'antipatia sono soggettive: se ti sto antipatica, mi dispiace molto, ma da qui ad attaccarmi sempre e comunque...ce ne passa.
Sin dal primo momento non solo io, ma anche gli altri Moderatori abbiano optato, di comune accordo, per la linea soft, al fine di far sentire benvenuti tutti i forumisti e di intevenire solo come extrema ratio.
Con questo spero di avere chiarito con te.
LUISELLA1972 ha scritto:ecco qua: il mio ammonimento di ignorarsi a vicenda è dunque così terribile?
LUISELLA1972 ha scritto:ribadisco che il mio era un ammonimento, non un rimprovero - rivolto a te e a Erby - volto anche per il futuro e quindi non solo per la discussione ed il topic di ieri pomeriggio, al fine di evitare continui rinbrotti della Moderazione.
stratoszero ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ecco qua: il mio ammonimento di ignorarsi a vicenda è dunque così terribile?
No: tant'è vero che lo ho messo in pratica da subito.
pi_greco ha scritto:Scusate, non voglio intervenire più, e nemmeno chiudere un topic così importante e dedicato a persone degne come i soccorritori vigili del fuoco protezione civile, etc
ma nemmeno che comportandosi ancora così gli si porti poco rispetto.
o vi date appuntamento dietro il convento all'albe per una sigola tenzone o vi date la mano o fate quel che volete ma basta!
KARUNZ ha scritto:stratoszero ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ecco qua: il mio ammonimento di ignorarsi a vicenda è dunque così terribile?
ma piantala di frignare.....
belpietro ha scritto:KARUNZ ha scritto:stratoszero ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ecco qua: il mio ammonimento di ignorarsi a vicenda è dunque così terribile?
ma piantala di frignare.....
ha detto la Luisella che se vai avanti ti sputa sulle sfogliatelle di Romeo.
vedi tu...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa