andrewx ha scritto:Concordo con mammo, le differenze per la highline sono davvero minime,
Per il fatto dei cerchi da 15 sulla comfortline secondo me non è una pensata fatta male. probabilmente è stata fatta questa scelta:
Chi sceglie questa versione vuol dire che desidera la Golf ma vuole anche contenere i costi, quindi avendo gomme da 15 risparmi sia in consumo che in cambio gomme, inoltre ti trovi dei piu' eleganti cerchi in lega anzichè dei copricerchi di plastica.
Ricordiamoci che anni fa, una berlina media montava i 14" senza alcun problema.
FileoIppus ha scritto:loste1985 ha scritto:ora su high line ce di serie l'hill holder
pero non ce piu il ruotino di scorta ma il kit e il clima non è piu bizona
Ho controllato, su highline da ancora il climatronic che è il bizona, mentre sulla confort c'è il climatic che è il manuale/semiauto monozona... vabbè stica io viaggio sempre solo![]()
Glac ha scritto:FileoIppus ha scritto:loste1985 ha scritto:ora su high line ce di serie l'hill holder
Ho controllato, su highline da ancora il climatronic che è il bizona, mentre sulla confort c'è il climatic che è il manuale/semiauto monozona... vabbè stica io viaggio sempre solo![]()
Ma sieti sicuri che sulla confortline, chi prende il clima automatico non ha più il bizona. Stessa cosa per le bocchette d'aria posteriori poste dietro al bracciolo anteriore che dite di non esserci più, dove avete letto queste informazioni?
ogurek ha scritto:per le bocchette posteriori spero che ci siano ancora.
ho invece notato che è cambiata la leva del cambio DSG, quella nuova mi pare molto più bella, ma non riesco ad individuare il pulsante da schiacchiare per passare nei vari mode: forse è come nella GTI che è un po' nascosto sul davanti.
FileoIppus ha scritto:Glac ha scritto:FileoIppus ha scritto:loste1985 ha scritto:ora su high line ce di serie l'hill holder
Ma sieti sicuri che sulla confortline, chi prende il clima automatico non ha più il bizona. Stessa cosa per le bocchette d'aria posteriori poste dietro al bracciolo anteriore che dite di non esserci più, dove avete letto queste informazioni?
Il clima Bizona, il Climatronic, sulla confortline è optional a pagamento (come è sempre stato), si può ancora avere... l'utente ha confuso la dicitura "senza CFC" interpretandolo con un qualche collegamento con bizona, in realtà senza CFC significa che non ci sono i CloroFluoroCarburi, idrocarburi utilizzati come gas refrigeranti di cui è nota la tossicità non per l'uomo direttamente ma per l'ambiente, per questo in qualunque tipo ti impianto di refrigerazione (anche i frigoriferi) si cerca di non utiizzarlo.
pietrogambadilegno ha scritto:FileoIppus ha scritto:Glac ha scritto:FileoIppus ha scritto:loste1985 ha scritto:ora su high line ce di serie l'hill holder
Il clima Bizona, il Climatronic, sulla confortline è optional a pagamento (come è sempre stato), si può ancora avere... l'utente ha confuso la dicitura "senza CFC" interpretandolo con un qualche collegamento con bizona, in realtà senza CFC significa che non ci sono i CloroFluoroCarburi, idrocarburi utilizzati come gas refrigeranti di cui è nota la tossicità non per l'uomo direttamente ma per l'ambiente, per questo in qualunque tipo ti impianto di refrigerazione (anche i frigoriferi) si cerca di non utiizzarlo.
Eccomi, sono io l'utente che si sarebbe confuso.
No, so benissimo che il CFC è il tipo di gas; il mio dubbio sulle bocchette posteriori riguarda la descrizione nel configuratore. Nella versione precedente erano ben indicate; in quello attuale non ci sono più.
Se dite che il Climatronic è bizona per definizione, va bene così, ma ricordo che in precedenza, sempre sul configuratore, questo clima veniva descritto appunto come bizona, non così ora.
Il mese prossimo mi arriva, dunque avrò la risposta.
FileoIppus ha scritto:Ho notato una cappellata del fotografico nuovo della Golf. La confortline fotografata con gli interni Latte Macchiato ha la leva del cambio DSG... ma non hanno tolto il DSG sulla Confortline in Italia?
E cmq Ogurello, io la differenza non la vedoAnche se , a memoria, vedo che c'è qualcosa di diverso con quella che provai io, non riesco a capire cosa, ho anche cercato qualche foto su google ma le 2 leve mi sembrano identiche
![]()
onriverside - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa