Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Omologazione cerchi NAD Corsa OPC

Omologazione cerchi NAD Corsa OPC - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

Posso montare i cerchi senza rischi in caso di controllo?

  1. Si

    0 voti
    0,0%
  2. No

    0 voti
    0,0%
  1. danie00

    danie00

    Iscritto:
    1602364985
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti è la prima volta che scrivo nel forum quindi mi scuso per eventuali errori

    ho acquistato recentemente dei cerchi dell oz denominati “OZ ULTRALEGGERA 8,00x18 ET38 5x110.00 CB73.1 CHRYSTAL TITANIUM” con NADF037 il sito da cui ho acquistato i cerchi inserendo l’auto (Corsa E OPC) me li dava come omologati però successivamente controllando nella fitment list l’auto non è presente, ma sono presenti auto con medesimo mozzo e pneumatici come OPEL ADAM S, i cerchi effettivamente montano sull auto però la mia perplessità è di non fare le cose in regola, gli pneumatici che vorrei montare sono quelli già presenti a libretto per i cerchi da 18 cioè 215/40/18, però in caso di controllo potrei andare in contro a sanzioni? Lo chiedo appunto perché l’auto non è presente nella fitment list ma sul sito li dava come omologati per l’auto, cosa dovrei fare? Chiedere il rimborso sul sito o li posso montare senza nessun rischio? grazie a tutti in anticipo per le risposte
     

Condividi questa Pagina