modus72
0
Io ho fatto come te per il gancio traino. Per la mia gli installatori mi chiedevano tutti almeno 700? tutto compreso; ho trovato un installatore a cui andava bene che lo comprassi io e che montassi l'impianto elettrico, per cui ho preso la barra dell'Aragon, l'impianto elettrico plug&play della Jaeger montandolo, ho portato l'auto a mettere la barra con il gancio dall'installatore e poi con le carte son andato in MOT. Con 400? ho montato e omologato tutto, pure scrivendo il carrello appendice a libretto...spolverino4X4 ha scritto:Le ho comperate on-line e montate da solo perché non occorreva l'omologazione , quindi ora mi sono rivolto presso l' elettrauto che ha verificato lo stato dell'arte e certificato , volendo si può prenotare il collaudo direttamente senza pagare i diritti di agenzia.
Comperarle on -line è ancora possibile, poi dipende dall'elettrauto..................e dal cliente.
Mi son sbattuto un pò fra carte ricerche e bollettini postali ma alla fine ho tenuto 300? in tasca..