ormai con 2 figli per qualcuno bisogna avere un pulman per avere lo spazio necessario...
Un abitacolo spazioso e un bagagliaio decente per l'uso cittadino, quindi cinque posti veri, una spesa e uno zaino stanno comodamente in una Picanto.
ormai con 2 figli per qualcuno bisogna avere un pulman per avere lo spazio necessario...
per la maggior parte delle esigenze è vero, fanno giusto eccezione quelle due o tre volte l'anno che uno va in ferie.Un abitacolo spazioso e un bagagliaio decente per l'uso cittadino, quindi cinque posti veri, una spesa e uno zaino stanno comodamente in una Picanto.
Sei mai andato in vacanza con due bambini di 3 anni e un anno e mezzo?ormai con 2 figli per qualcuno bisogna avere un pulman per avere lo spazio necessario...
Appunto. Le dimensioni interne su macchine di 4.70 non sono quelle di una volta dove una Thema era più corta di un’astra sw. Basta vedere l’insignia con i suoi 5 metri di lunghezza e 1.86 di larghezzaper la maggior parte delle esigenze è vero, fanno giusto eccezione quelle due o tre volte l'anno che uno va in ferie.
Alcuni ci aggiungono anche un fattore sicurezza e si sentono più tranquilli maggiori sono le dimensioni dell'auto
Detto questo, è un ragionamento non attinente al modello
la Omoda 5 arriva in Italia con una qualità dei materiali ed un contenuto tecnologico molto elevato.
Benvenuto futuro !!!
cinquanta/sessant'anni fa andavano con la 500 e al limite non andavano, ora capisco che i seggiolini sono importanti ma qualcuno sposterebbe mezza casa...Sei mai andato in vacanza con due bambini di 3 anni e un anno e mezzo?
Quando cominci ad avere un passeggino, le lenzuola per quattro persone, i giochi da spiaggia, asciugamani vari, un minimo di spesa almeno per i primi giorni, ombrellone più la valigia voglio vederti a farcela stare.cinquanta/sessant'anni fa andavano con la 500 e al limite non andavano, ora capisco che i seggiolini sono importanti ma qualcuno sposterebbe mezza casa...
Sicuramente, ho spostato 4 persone, madre, moglie e figlia dal mare a casa, svuota tutto, cabina, casa, per fare non so quante lavatrici. Riempita Legacy in ogni anfratto, anche in mezzo ai sedili posteriori.Quando cominci ad avere un passeggino, le lenzuola per quattro persone, i giochi da spiaggia, asciugamani vari, un minimo di spesa almeno per i primi giorni, ombrellone più la valigia voglio vederti a farcela stare.
Poi certo se hai il grano e vai in albergo, l’ombrellone lo affitti (75 euro in prima fila in Sardegna ma non è che a sottomarina te lo regalino), la sera vai a mangiare al ristorante… allora puoi viaggiare leggero
Per non parlare se vai a farti 5 gg di sci. Con gli scarponi e le tute da sci hai già riempito il bagagliaio… certo puoi sempre noleggiare il tutto
potrebbe essere una soluzione, per non dover mantenere tutto l'anno un macchinone che ti serve 2 o 3 volte, se sono solo 5 giorni penso convenga invece di comprare tutto...Per non parlare se vai a farti 5 gg di sci. Con gli scarponi e le tute da sci hai già riempito il bagagliaio… certo puoi sempre noleggiare il tutto
Dipende, io ho sempre noleggiato l'attrezzatura, per la stagione, perché se ogni domenica, anche sporadica non puoi perdere tempo nei negozi-noleggi. Poi affitti anche la tuta, cappello, casco, guanti? Sacca comune per gli sci, borsoni per gli scarponi, borse per tute etc...potrebbe essere una soluzione, per non dover mantenere tutto l'anno un macchinone che ti serve 2 o 3 volte, se sono solo 5 giorni penso convenga invece di comprare tutto...
Lo so, io c'ero, proprio con una 600.
mai avuto tuta, normali pantaloni da sci e giacca vento che metto normalmente, casco non ce l'ho e dovrei comprarloPoi affitti anche la tuta, cappello, casco, guanti? Sacca comune per gli sci, borsoni per gli scarponi, borse per tute etc...
Non è che una bambina di 6 anni e una di 4 e mezzo puoi farla sciare con i jeans e giacca a vento. Oltre ai cambi di calzamaglia e guanti perché quando cominciano a rotolarsi sulla neve il pomeriggio sono zuppemai avuto tuta, normali pantaloni da sci e giacca vento che metto normalmente, casco non ce l'ho e dovrei comprarlo, sci e scarponi non hanno bisogno di sacca, secondo me, li sbatacchio ben bene e via, ho un portasci magnetico da 3 paia, io sono per la semplicità...
streak1 - 58 minuti fa
Bauscia - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 ora fa