Se hai famiglia, è per loro che hai paura.
stefano_68 ha scritto:Dico solo che hanno fatto la cosa giusta, e che sono stati anche coraggiosi.Duca Valentino ha scritto:La morale quale sarebbe, sempre una vita comoda?
I quattro che hanno accettato di testimoniare sarebbero i più controcorrente?
I rinunciatari fanno la cosa sbagliata (anche se credo che non sia così facile non testimoniare, i principi del forum possono delucidare in merito?), ma condannarli al rogo seduto al pc non ci riesco.
Corazon Habanero ha scritto:Non conosco il caso e non so se sia corretto definire testimoni quelle 14 persone.
Se lo fossero (nel senso processuale del termine) non potrebbero rifiutarsi di rendere la testimonianza. Al più potranno dire di non ricordare o di non aver visto (compatibilmente con le dichiarazioni rese alla P.G.). Ciò comunque potrebbe comportare qualche grattacapo giudiziario anche per loro.
Zero_cilindri - 59 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa