angelo0
0
certo che si vendono,il problema é quanti? e quanti ne vanno all'esteroKren ha scritto:Perché in Italia non si vendono le Ferrari? Questa si che è grossa! Che poi debba puntare sul mercato italiano mi pare proprio un tantino azzardata come idea....angelo0 ha scritto:Scusa Kren,non dirla Grossa,Kren ha scritto:Ma perchè dite così?holerGTA ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Invece di sputare sentenze di qualcosa di utile alla discussione.Quali sono i motori Maserati?holerGTA ha scritto:alkiap ha scritto:Avete mai visto una Ferrari 4.2 o 4.7?
Il motore Maserati è imparentato con i propulsori Ferrari, dato che è frutto di uno sviluppo comune,ma NON è lo stesso motore.
Quindi perchè vi ostinate a sostenere che Maserati monta un motore Ferrari?
Perchè c'è il solito gusto a sputtanare Fiat e tutto quello che c'è ancora di buono in Italia, ferrari compresa.
Chi sputa sei tu, io non ho detto che la maserati monta motori completamente differenti dalla Ferrari, dico che ogni scusa è buona per sputtanare ciò che ancora di buono si fa in Italia.
Qui sono ben pochi quelli che difendono a spada tratta il prodotto italiano di qualità e criticano le pessime scelte fatte dall'unico attuale produttore italiano che ha ridotto a poca cosa le eccellenze motoristiche italiane (rimane Ferrari e poco altro).
Se 75 & Co (tra questi mi ci metto anch'io) critichiamo fiat è solo ed esclusivamente perchè questa ha distrutto il marchio italiano per eccellenza che tutto il mondo ci invidiava.
E siamo tra i pochi a sperare - prescindendo dalla mera italianità - che questa eccellenza possa tornare!
basta vedere cosa succede con Ferrari se si fosse basata sul mercato italiano. Credo sarebbe gia morta e sepolta.
Sará che per gli italiani questo super prodotto fa schifo? non capisco che il suo mercato vive allestero e non a casa propria.
Il prodotto tedesco, vedi anche la R8, il suo mercato per prima lo fa in Germania,come tutti e qualsiasi modello e qualsiasi marca,guarda che da qualche ancolo
cé......................................
Semplicemente Ferrari - giustamente - ha deciso di produrre poche auto (che tutto il mondo ci invidia) e punta molto (così come Lambo, Aston Martin, ecc.) sui mercati più ricchi.
Sono macchine esclusive per gente "esclusiva"......
Se potessi me ne comprerei una (e come me centinaia di migliaia di italiani).....il problema è che mi mancano i picci.....
Se poi mi paragoni una R8 ad una Ferrari sei un tantino fuori strada![]()
anche maserati vende,solo che il problema é lo stesso quanti?
aanche la R8 vende ma quante ne vende in Germania e quante ne vende all estero tralascianto l America.
E meno male che tutto il mondo ci invidia,ma come dicevo prima non é il mondo che fa problemi ma l'Italia.