molto bene! avevo letto in giro (forse proprio nel tuo forum ma non sono sicuro perché ormai è una settimana che cerco di scovare informazioni su questo olio) che alcuni olii anche se hanno un HTHS superiore a 3.5 in "poco" tempo questo valore diminuiva. Non so a cosa sia dovuto, alle basi dell'olio (Estere, PAO etc) o alle qualità dell'olio stesso che va oltre le basi?
Quei due tipi di olio Pakelo usano basi vergini, ma quindi sono Estere PAO o cosa?
Altra cosa: la mia auto prevede 30.000km tra un cambio d'olio e l'altro, di solito l'ho sempre cambiato ogni 15.000km anche se questa volta li ho superati ma non sono ancora arrivato a 30.000, sembra di guidare un pandino... devo cambiarlo, e alla svelta. Altro che 30.000! :shock: Sarà perché sono spesso in autostrada (ma non si degradava di più in città?) bah..
Comunque per entrambi i modelli di Krypton, possono arrivare a 15.000 massimo 20.000km?
in linea di massima, poi ovviamente dipende dall'uso dell'auto
(niente pista e guida da fenomeni)
Quei due tipi di olio Pakelo usano basi vergini, ma quindi sono Estere PAO o cosa?
Altra cosa: la mia auto prevede 30.000km tra un cambio d'olio e l'altro, di solito l'ho sempre cambiato ogni 15.000km anche se questa volta li ho superati ma non sono ancora arrivato a 30.000, sembra di guidare un pandino... devo cambiarlo, e alla svelta. Altro che 30.000! :shock: Sarà perché sono spesso in autostrada (ma non si degradava di più in città?) bah..
Comunque per entrambi i modelli di Krypton, possono arrivare a 15.000 massimo 20.000km?
in linea di massima, poi ovviamente dipende dall'uso dell'auto