miki15 ha scritto:conoscete questo marchio tedesco, in germania va forte è costa la meta del castrol
http://www.meguin.de/meguin/produktdb.nsf/id/e_6561.html
![]()
![]()
Fancar_ ha scritto:Il Castrol Edge 5W-30 504.00-507.00 si trova nei negozi di autoricambi a prezzi che vanno da 14 e 17 ?/litro a seconda delle promozioni. Direi che non vale la pena prendere il Meguin.
Al limite di può prendere il NORAUTO 5W-30 504.00-507.00 che costa mi sembra sui 12-13 ?/litro.
Nemmeno io lo compro, se è per questo, ma ancor meno prenderei Castrol che sui motori dello stesso tipo del mio ha fatto una quantità di danni notevole, nonostante la casa lo usi regolarmente.mikuni ha scritto:Vedi, in un olio non conta solo se è sintetico o no ma anche gli additivi che contiene. E gli additivi costano. A me sinceramente di risparmiare 20 euro sull'olio non mi interessa. Lo compro buono guardando le specifiche ed evito quelli che costano poco.
mikuni ha scritto:Vedi, in un olio non conta solo se è sintetico o no ma anche gli additivi che contiene. E gli additivi costano. A me sinceramente di risparmiare 20 euro sull'olio non mi interessa. Lo compro buono guardando le specifiche ed evito quelli che costano poco.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa