Dice a freddo, ma a freddo dopo aver na notte ne vedo meno che a caldo controllandolo dopo 30 minuti da essermi fermatoLa misura esatta potrebbe essere quella a caldo 5 minuti dopo aver spento l'auto. In tal caso a freddo c'è più olio in Coppa. Leggere libretto.
In tal caso passa da un meccanico e fallo aspirare..Dice a freddo, ma a freddo dopo aver na notte ne vedo meno che a caldo controllandolo dopo 30 minuti da essermi fermato
Sto prendendo una siringa per aspirarlo... Dici che possa essere successo qualcosa? Ho percorso 100km circaIn tal caso passa da un meccanico e fallo aspirare..
Secondo me no, se andava in autoc te ne saresti accorto..Sto prendendo una siringa per aspirarlo... Dici che possa essere successo qualcosa? Ho percorso 100km circa![]()
Autoc??Secondo me no, se andava in autoc te ne saresti accorto..
Autocombustione, fenomeno che può capitare nei diesel quando l'olio va oltre il livello massimo viene aspirato e brucia. In tal caso non la riesci a spegnere con la chiave devi soffocarla inserendo una marcia alta e lasciando la frizione tenendo premuto il freno. Oggi è fenomeno raro, una volta capitava spesso.Autoc??
Addirittura.... Più che altro avevo letto problemi al motore, paraolio ccAutocombustione, fenomeno che può capitare nei diesel quando l'olio va oltre il livello massimo viene aspirato e brucia. In tal caso non la riesci a spegnere con la chiave devi soffocarla inserendo una marcia alta e lasciando la frizione tenendo premuto il freno. Oggi è fenomeno raro, una volta capitava spesso.
Addirittura.... Più che altro avevo letto problemi al motore, paraolio cc
Bisogna vedere quanto olio in più
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 6 ore fa