Lo spero, come dicono "a pensar male si fa peccato, ma metà delle volte ci si azzecca"orangeb ha scritto:Meganomane ha scritto:Ora questa officina è seria (conosco i meccanici di persona), è aperta da decenni, non ho notato tentennamenti nel racconto...poi il DPF costa più dell'XRN!
Non vedo cos'altro potrei fare se non fidarmi...
penso allora che tu sia a posto, visto che ti hanno rassicuratro in tal senso![]()
Spero non sia questo il caso, magari dovrei farmi rilasciare una dichiarazione scritta, però boh, mi sembra esagerato... :?
La differenza tra una ACEA C3 e una ACEA C4 (rispettivamente SOLARIS RNX e SOLARIS DPF) sta essenzialmente in una leggera differenza nel contenuto di zolfo, fosforo e ceneri solfatate (in gergo "SAPS")
Dare un' ACEA C3 (poco più alta in contenuto di SAPS) al posto di una C4 non crea disastri e su questo possiamo stare tranquilli, ma non fa neanche benissimo nel senso che può provacare un precoce intoppamento del FAP. :cry: