OctaviaUd ha scritto:Buonasera gentilmente qualcuno sà indicarmi sui tagliandi fatti in Audi per i motori 2.0 tdi 140 cv del 2010 che olio motore usano mettere per intervallo 30000 km? Vi ringrazio.Buonaserata.
FurettoS ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Buonasera gentilmente qualcuno sà indicarmi sui tagliandi fatti in Audi per i motori 2.0 tdi 140 cv del 2010 che olio motore usano mettere per intervallo 30000 km? Vi ringrazio.Buonaserata.
Attualmente usano il Castrol Edge 5w30. Il vecchio Long Life non è più in uso.![]()
:shock: Ellamiseria! Chiedigli se puoi portarglielo tu a sto punto! :lol:arizona77 ha scritto:io sono riuscito a pagarlo, un anno fa......
rullata......
29,50 eurini al litro
OctaviaUd ha scritto:Io a ottobre 21.30 euro al litro ivato in partner service Skoda.Ho preso da un meccanico amico un litro per riserva se servisse...girato a prezzo di costo 14.90 al litro :evil:
Scusa che olio a 39 euro 4 litri? Se una porta la macchina al service della casa madre non ha alternative credo :cry:Matteo__ ha scritto:Io a gennaio ho pagato 39 euro la latta da quattro litri. Vero é che guido una molto poco aristocratica Nissan, però il ricambista non me l'aveva chiesto.......![]()
Mai comprare l'olio in concessionaria, specialmente se facilmente reperibile come l'Edge.
Matteo__ ha scritto:Io a gennaio ho pagato 39 euro la latta da quattro litri.
Fancar_ ha scritto::shock: Ellamiseria! Chiedigli se puoi portarglielo tu a sto punto! :lol:arizona77 ha scritto:io sono riuscito a pagarlo, un anno fa......
rullata......
29,50 eurini al litro
Castrol Edge 5W-30 specifica 507.01
Quanti anni ha la tua macchina ? È un'Audi o VW ? Dovrebbe esserci lo sconto dopo tot anni.... :?
Matteo__ ha scritto:Si, Edge diesel 5W40. In effetti il 5W30 costa un euro e cinquanta in più al litro. Tieni presente anche che almeno qui dalle mie parti il carrefour, come qualunque altro centro commerciale, per l'olio motore ha i prezzi molto più elevati dei ricambisti. Ad esempio da Auchan ho visto il magnatec 5W30 a 13 e 50 al litro, quando l'anno scorso a cinquanta centesimi in meno di quel prezzo ebbi l'edge 5W30 in latte da litro dal rivenditore autorizzato Castrol. Quest'anno non gli era ancora arrivato e quindi ho optato per l'altra viscosità. C'è anche da considerare il fatto che il contenitore da quattro litri porta il suo risparmio.
Ps: vivo a Napoli, e prima di qualunque illazione, ci tengo a dire che ho ancora gli scontrini....![]()
![]()
![]()
serbarry - 4 minuti fa
streak1 - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa